Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: s.o.s. programma

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-02-2006
    Messaggi
    19

    s.o.s. programma

    ho installato encarta 2006 premium,si vede che ho fatto qualche errore,l'ho disinstallata e avendola in seguito reinstallata,non riuscivo ad installarla perchè quando aprivo il setup mi dava che il programma era già presente,ho cercato di tutto per vedere se c'erano ancora i file però niente.sarei molto grato se qualcuno mi dicesse come fare,grazie anticipatamente

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Temo che questo thread abbia vita breve, in quanto non rispetta il Regolamento riguardo ai titoli pertinenti.

    Titoli pertinenti significa poter trovare o ritrovare i suggerimenti e le soluzioni.

    Riguardo al tuo problema, quando install un programma di un certo peso vengono inevitabilemente modificate delle stringhe nel file di registro.

    Perciò il disinstallare normalmente il programma non significa che tutte le stringhe a lui riferite nel registro vengano eliminate.

    Perciò con la funzione cerca nel regedit rintraccia queste chiavi ed eliminale tutte, avendo cura di fare prima una copia di backup del file registro, non si sa mai.


  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Concordo caro Fil, quindi si chiude
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Mi chiedo inoltre cosa c'entra in "programmazione", quanto meno doveva essere postato in "applicazioni".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •