Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Estensione Firefox

  1. #1
    Member L'avatar di oxxxa
    Data Registrazione
    13-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    66

    Estensione Firefox

    ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste un'estensione per firefox simile a quella di explorer: quando si punta il cursore del mouse su un'immagine e spunta SALVA, STAMPA, INVIA... grazie mille

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    prova a vedere qui
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    Member L'avatar di oxxxa
    Data Registrazione
    13-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    66
    grazie simone.....ho controllato e l'ho trovato : Image Toolbar 0.6.3!!!.....peccato però che non lo posso installare perchè è valido fino alla 1.0.5 e io invece ho la 1.0.7 .....cosa mi consigli di fare?!!!....grazie ancora

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    spiacente ma non uso più firefox.
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  5. #5
    Member L'avatar di oxxxa
    Data Registrazione
    13-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    66
    qualcuno può aiutarmi????

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-10-2003
    Messaggi
    129
    visto che questa estensione funziona soltanto con firefox 1.0.5, potresti utilizzare questa versione.
    Se poi per te è più importante tenerti aggiornato firefox all'ultima versione, allora devi rinunciare a diverse estensioni, non solo a questa.
    In alternativa puoi aspettare che questa estensione diventi compatibile con la tua versione de browser...soltamente non ci vuole molto, max pochi giorni...io ho risolto molte volte così, aspettando.

  7. #7
    Member L'avatar di oxxxa
    Data Registrazione
    13-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    66
    ok grazie.....aspetterò!!!!

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    Citazione Originariamente Scritto da oxxxa
    grazie simone.....ho controllato e l'ho trovato : Image Toolbar 0.6.3!!!.....peccato però che non lo posso installare perchè è valido fino alla 1.0.5 e io invece ho la 1.0.7 .....cosa mi consigli di fare?!!!....grazie ancora
    non è valida per la 1.0.5 ma per la 1.5 che è l'ultima versione di firefox quindi o aggiorni firefox all'ultima versione e installi quella versione dell'estensione oppure installi una versione precedente dell'estensione che sia compatibile con firefox 1.0.7 qui trovi tutte le versioni di image toolbar

  9. #9
    Member L'avatar di oxxxa
    Data Registrazione
    13-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    66
    grazie ste....ho risolto tutto, ho scaricato la 1.5 e poi di seguito l'estensione...adesso funziona alla meraviglia!!!!..volevo chiederti un'altra cosa: è possibile con firefox che quando punto il cursore su un'immagine mi spunti anche il nome del file? (un po' come explorer) ovviamente quando può comparire il nome!!!..grazie

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    per il nome del file vedi se questa estensione fa quello che chiedi

  11. #11
    Member L'avatar di oxxxa
    Data Registrazione
    13-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    66
    grazie ste...ormai il mio firefox è perfetto!!!!....sei un grande....hai una risposta a tutto!!!...grazie ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •