Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Applicazioni in 16/9

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2005
    Messaggi
    6

    Applicazioni in 16/9

    Salve a tutti,
    volevo acquistare un monitor 16/9, ma ho un dubbio per quanto riguarda i programmi. Ci sono versioni di software dedicate per la visione in 16/9 o si adattano tutte automaticamente, ed in particolare, non è che poi le icone dei vari programmi si vedono allargate?

    ciao
    grazie a tutti

    WindReef

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    con un monitor 16:9 dovrai semplicemente adattare la risoluzione dello schermo a 1280x768, ma devi assicurarti che la scheda video la supporti
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non ti andare a cercare guai che poi non puoi riparare se vuoi uno schermo di quella tipologia compera un 23 pollici e sei a posto con qualsiasi programma e scheda video.

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.512
    Io ho uno schermo 16/9, devo dire che è veramente fantastico, ma i problemi di gestione, come dice Giancarlo, non sono certo pochi... per esempio la scheda NVIDIA GEFOCE dichiare risoluzioni tipo 1600 X 1024 e le realizza anche, ma si vedono SOLO in formato 4/3 e la fabbrica mi ha detto che la scheda non gestise il 16/9... Quindi in conclusione... se vuoi un 16/9 devi accettare tutte le difficoltà conseguenti ( se non sei un tecnico possono essere insormontabili ) ma anche le soddisfazioni non sono poche...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2005
    Messaggi
    6
    Io possiedo un Sapphire co gpu ATI Radeon 9600. In teoria dovrebbe gestire il 16/9.

    grazie a tutti per le risposte

    Windreef

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •