Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Toshiba M70-249 o Acer 5622 dual core?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Messaggi
    2

    Toshiba M70-249 o Acer 5622 dual core?

    Ciao...Volevo avere un consiglio in merito a questi due portatili.
    Entrambi costano 1300 euro. L'acer 5622 è a differenza del toshiba M70-249, un dual core, con la possibilità di aumentare la ram fino a 4Gb.(e questo penso sia un'ottima cosa in previsione).
    Io ero intenzionato sul toshiba ma l'arrivo dei dual core mi hanno un pò frenato.Queste sono le due schede tecniche dei portatili in questione.

    Toshiba M70-249
    Processore Pentium M 740 da 1,73 GHz, cache 2 mb. Ram 1Gb Ddr2. HD 100Gb Sata a 5400rpm. Scheda video ATI Mobility Radeon x700 con 128 MB dedicati.
    SchermoWXGA da 15,4", TruBrite 1280 x 800. Altro:Masterizzatore DVD da 8,5 GB.Modem, 3 porte usb 2.0. Scheda audio:SRS TruSurround XT Bluetooth, card reader 5 in 1.+ Hard disk esterno toshiba da 160 Gb 2.0

    ACER Aspire 5622
    ProcessoreNotebook dual core T2300 1.66GHz. Ram 1024 mb Hard Disk 80 Gb 4200 rpm.
    Scheda video Ati Radeon x1300 da 512 mb hyper memory.
    Schermo 15.4" WXGA CrystalBrite

    In conclusione quale mi consigliate?grazie..aspetto risposte

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    12-11-2005
    Messaggi
    143
    informati sulla scheda video dell'acer, a me risulta che sia da 256 Mb.
    L'acer è un dual core ma solo un T2300, in ogni caso credo sia di poco superiore al M740 del toshiba. Grossa pecca dell'acer è l'hard disk a 4200 rpm. La scelta non è semplice, ma se proprio dovessi farla tra questi due scelglierei toshiba.

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da AloriS