Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: opinioni sull' [Acer Aspire 5512]

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    51

    opinioni sull' [Acer Aspire 5512]

    Ciao, sono uno studente universitario e con l'offerta "un cappuccino per un pc" volevo acquistare un notebook. La spesa finanziabile massima è 1200€!

    Il migliore pc che ho trovato a quel prezzo è:

    ACER Aspire 5512 WLMI
    Intel Centrino M 740 (1.73 GHz, 2 MB L2, 533 MHz FSB)
    HD 80 GB - RAM 1024 MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
    Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100
    Modem 56K V.90 - 802.11b/g - Card reader 4 in 1
    Scheda video: ATI Radeon X 700, 256 MB Dedicata.
    Sinto TV analogico/digitale integrato.

    1199€....volevo chiedervi se è un buon notebook e se è buono il rapporto qualità/prezzo,Grazie mille!!

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da Dado82
    Ciao, sono uno studente universitario e con l'offerta "un cappuccino per un pc" volevo acquistare un notebook. La spesa finanziabile massima è 1200€!

    Il migliore pc che ho trovato a quel prezzo è:

    ACER Aspire 5512 WLMI
    Intel Centrino M 740 (1.73 GHz, 2 MB L2, 533 MHz FSB)
    HD 80 GB - RAM 1024 MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
    Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100
    Modem 56K V.90 - 802.11b/g - Card reader 4 in 1
    Scheda video: ATI Radeon X 700, 256 MB Dedicata.
    Sinto TV analogico/digitale integrato.

    1199€....volevo chiedervi se è un buon notebook e se è buono il rapporto qualità/prezzo,Grazie mille!!
    Difficile rispondere se non precisi che usi vorresti farne e quali programmi vorresti istallarvi.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    51
    Allora, programmi da installare: quelli che uso ad ingegneria gestionale.. quali matlab,autocad,electre tri,statetra,minitab...ecc.. poi office 2003 che possiedo già nel mio pc desktop. E poi lo vorrei usare per navigare in internet anche non velocemente (56k) va benissimo. E magari usarlo anche per giocare a giochi quali far cry, splinter cell e gli ultimi usciti. Inosmma un pò per lavoro un pò per divertimento
    Musica foto e filmati li gestisco col mio pc desktop e quindi non userei il portatile succitato!!! Fatemi sapere,grazie!! ciauz

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da Dado82
    Allora, programmi da installare: quelli che uso ad ingegneria gestionale.. quali matlab,autocad,electre tri,statetra,minitab...ecc.. poi office 2003 che possiedo già nel mio pc desktop. E poi lo vorrei usare per navigare in internet anche non velocemente (56k) va benissimo. E magari usarlo anche per giocare a giochi quali far cry, splinter cell e gli ultimi usciti. Inosmma un pò per lavoro un pò per divertimento
    Musica foto e filmati li gestisco col mio pc desktop e quindi non userei il portatile succitato!!! Fatemi sapere,grazie!! ciauz
    Hai trovato il notebook che cercavi
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •