Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: accesso ad internet tramite telefonino

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-03-2006
    Messaggi
    5

    accesso ad internet tramite telefonino

    Buongiorno a tutti, ecco il mio problema
    Come faccio a conettermi a internet con il mio portatile attraverso il telefonino (motorolo v360) con il bluetooth.
    Ho un pavillon serie dv8000 che ha già una connessione remota bluetooth.
    come devo configurarla?
    il portale mi riconosce il telefonino e viceversa, ma quando avvio la connessione mi dà un errore.
    nella configurazione di accesso ho messo i miei dati come se stessi connettendomi da un pc normale( ud e pass) attraverso un modem
    ho un contratto free con tin e ho configurato il telefonino on-line dal sito tim (gprs)
    chi mi aiuta?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se vai sul sito del tuo provider Tim trovi tutti i manuali e le guide per le varie connessioni.

  3. #3
    Luna75
    Ospite

    Connessione che si interrompe in fase di batteria scarica col cell. bluetooth

    Mi accodo alla discussione e volevo porvi un quesito: spesso, quando la batteria del pc è quasi completamente scarica, succede che il cell che uso come modem si disconnetta dalla rete e il pc non riesca ad entrare in mod. stand by, cosicchè perdo i minuti di connessione web che sono a sctti anticipati della durata di 15 minuti.
    Vi chiedo: devo settare il laptop in maniera diversa per non perdere la connessione?
    E ancora: c'è un modo per avere una connessione continua, affinchè la connessione si ripeta automaticamente da sola, nel caso in cui il pc possa disconnettersi? mi pare che una opzione ci sia ma non la ricordo. Grazie a tutti sin d'ora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •