Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con windows media player 10

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    219

    Problema con windows media player 10

    salve a tutti....sono un paio di giorni che non mi si apre più window media player...non so il motivo...io clicco sull'icona, mi fa il caricamento ma poi non mi si apre la finestra...come posso fare?grazie e ciao

  2. #2
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di HaCk-ChAn
    Data Registrazione
    24-07-2004
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    592
    Che versione utilizzi?
    Iscriviti A Informatic Mania!
    AMD Athlon XP 3200 - Windows XP Professional Service Pack 1
    GeForce6600GT Overcloccata!

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    219
    ah è vero..scusate..comunque credo la 9 o la 10...ma non posso saperlo poichè non mi si apre...se no andavo su help,about, etc....ma così non so come vedere la versione hce utilizzo...

  4. #4

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    219
    niente..adesso si è aperto...perchè ogni volta da 2 giorni, quando accendo il pc faccio partire una canzone..che non è supportata da wm player...e allora me lo blocca....adesso sono andato nel task manager,in processi..in fondo alla lista mi sono trovato wmplayer.exe ...lo ho terminato e adesso va..comunque grazie...

    ah..la versione è la 10....ve lo dico perchè ho un altro problema..ho una tastiera senza fili Labtec ultra flat wireless desktop (http://www.labtec.com/index.cfm/gear...d=710)...forse dalla foto non si vede, ma in alto, questa tastiera ha alcuni tasti...come quello per la posta elettronica, oppure quello per la musica, etc....quello per aprire la libreria musicale non lo uso mai perchè mi apre una versione vecchia di window media player...invece se premo il tasto play, mi va bene,con la versione nuova....adesso però non va più neanche il tasto play,stop, etc....non so come fare...aiutatemi..grazie e ciao

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Le tastiere di marca hanno un software che se installato permette di variare l'uso dei pulsanti ai quali fai cenno.

  6. #6

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    219
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Le tastiere di marca hanno un software che se installato permette di variare l'uso dei pulsanti ai quali fai cenno.
    la mia è una labtec....non so se è una buona marca...comunque vorrei sapere da dove posso cambiare l'utilizzo dei tasti..grazie..ciao

    Edit: Volevo chiedervi anche se l aqualità migliore (per un fil mp3) è 92 kbps o 128kbps...nel sensi se più si sale di numero più migliora o il contrario...
    Ultima modifica di Black_Paolo; 11-03-2006 alle 17.26.51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •