Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Configurare Motorola v360

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Shadow Hunter
    Data Registrazione
    12-03-2005
    Messaggi
    186

    Configurare Motorola v360

    Mi sono preso un Motorola v360 con gestore Wind. Dopo aver attivato il servizio mms e gprs, ho cercato una configurazione per questi servizi ma inutilmente. Sul sito della Wind non c' è niente per il mio modello e ho provato inutilmente vari parametri. Messaggi di autoconfigurazione nessuno. Sono stato in un negozio dell' assistenza Wind e anche non sanno nulla Qualcuno sa consigliarmi su come risolvere il problema?

  2. #2
    gionngionn
    Ospite
    puoi guardare su questa pagina http://direct.motorola.com/itn/Natio...selectedtab=1# in basso sulla destra c'è un link sulle configurazioni ... dalla pagina ti si apre un'altra finestra vai su operator setting.... ti chiedono una e-mail e a quel punto segui le istruzioni inserendo il tuo numero di telefono e ti arriverà un sms con le configurazioni del tuo telefono...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Shadow Hunter
    Data Registrazione
    12-03-2005
    Messaggi
    186
    Ho seguito tutte le istruzioni che mi hai dato. Quando mi però mi arriva il messaggio, clicco su "installa" e immetto il pin che mi viene dato, mi compare questo messaggio di errore: "limite superato, impossibile aggiungere nuova sessione mms". E sono al punto di partenza. Che cosa posso fare?

  4. #4
    gionngionn
    Ospite
    prova a settarlo manualmente guarda sulle istruzioni ...

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di rmb112
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.436
    Hai provato i parametri generici?
    In ricordo del 12-11-2003
    Madre è l'altro nome di Dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri Figli (The Crow)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •