Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il sint. tv digitale per l'Acer Aspire 5512 legge le schede mediaset premium???

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    51

    Il sint. tv digitale per l'Acer Aspire 5512 legge le schede mediaset premium???

    Ho un Acer Aspire 5512 con sintonizzatore tv analogico\digitale e prende diversi canali digitali tra i quali i vari mediast premium e la7 carta più!

    Ho notato che sul fianco destro del pc c'è una porta per leggere delle schede....ho letto sul manuale di istruzioni che legge le schede:MS,MS pro, MMC o SD....ma non so cosa siano.....volevo sapere se era possibile che leggesse le schede mediaset premium e la7 carta più per vedere le partite di calcio!!!!

    Qualcuno sa dirmi se è possibile???Grazie,ciao!!

  2. #2
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dado82
    Ho un Acer Aspire 5512 con sintonizzatore tv analogico\digitale e prende diversi canali digitali tra i quali i vari mediast premium e la7 carta più!

    Ho notato che sul fianco destro del pc c'è una porta per leggere delle schede....ho letto sul manuale di istruzioni che legge le schede:MS,MS pro, MMC o SD....ma non so cosa siano.....volevo sapere se era possibile che leggesse le schede mediaset premium e la7 carta più per vedere le partite di calcio!!!!

    Qualcuno sa dirmi se è possibile???Grazie,ciao!!
    le schede che tu citi MS,MS pro, MMC o SD sono schede di memoria per fotocamere digitali etc in quello slot non credo sia possibile inserire la tessera mediaset premium o di la 7....

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da gionngionn
    le schede che tu citi MS,MS pro, MMC o SD sono schede di memoria per fotocamere digitali etc in quello slot non credo sia possibile inserire la tessera mediaset premium o di la 7....
    Ah...peccato

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Confermo, permette solo la ricezione dei programmi in chiaro.

    In effetti non è solo un probema di questo notebook ma più generale dii tutti i dispositivi multimediali italici.

    Infatti, con la solita ignoranza e miopia tecnologica i nostri politici hanno adottato 2 standard differenti che non hanno equivalenti europei.

    Vorrei vedere proprio come faremo nei prossimi mesi, infatti, i vari produttori stanno inserendo il tuner per il digitale terrestre affianco a quello analogico, quindi avremo televisori e videoregistratori con il tuner digitale incorporato ma la scheda dove l'infileremo?

    ....forse è meglio che non rispondiate su dove l'infileremo
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  5. #5
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mark79
    Confermo, permette solo la ricezione dei programmi in chiaro.

    In effetti non è solo un probema di questo notebook ma più generale dii tutti i dispositivi multimediali italici.

    Infatti, con la solita ignoranza e miopia tecnologica i nostri politici hanno adottato 2 standard differenti che non hanno equivalenti europei.

    Vorrei vedere proprio come faremo nei prossimi mesi, infatti, i vari produttori stanno inserendo il tuner per il digitale terrestre affianco a quello analogico, quindi avremo televisori e videoregistratori con il tuner digitale incorporato ma la scheda dove l'infileremo?

    ....forse è meglio che non rispondiate su dove l'infileremo
    mark confermo quello che dici... avendo acquistato un tv lcd con sintonizzatore digitale e analogico .. per vedere i programmi a pagamento ho dovuto comprare un decoder digitale terrestre...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •