Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sostituzione masterizzatore dvd su asus l5c

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2006
    Messaggi
    33

    Sostituzione masterizzatore dvd su asus l5c

    salve ragazzi,dove posso trovare una guida su come sustituire il lettore dvd su un asus l5c?

    grazie mille per le risposte

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ATArino
    Data Registrazione
    15-12-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    una guida esattamente x il tuo note non ce , ne ho una in generale fatta abbastanza bene , personalmente ho gia sostituito su asus non ricordo se era il tuo modello ma forse si , non so se posso linkarla qui e su un'altro forum, facciamo cosi te la mando in mp. ciao

    ti ho risposto dall'altra parte byez
    Ultima modifica di ATArino; 21-03-2006 alle 10.43.59
    Member of The SWZone Juventus Club ®
    Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2006
    Messaggi
    33
    grazie mille

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2006
    Messaggi
    33
    Scusa dall'altra parte dove??nei mex privati nn ho nulla!!
    scusami e grazie ancora

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ATArino
    Data Registrazione
    15-12-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da k3nz00
    Scusa dall'altra parte dove??nei mex privati nn ho nulla!!
    scusami e grazie ancora
    nell'altro forum dove hai messo la stessa richiesta , fai mente locale visto che la guida sta di la ti ho messo il link. ciao
    Member of The SWZone Juventus Club ®
    Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    20-03-2007
    Messaggi
    1
    per cambiare il dvd e' na cavolata se nn fosse che l5c accetta solo dvd toshiba e nn di altre marche altrimenti il controller nn lo vede . ovviamente sia toshiba che asus nn ti cambiano il sigolo pezzo ma pretendono che gli mandi tutta la macchina. io ho risolto prendendo un esterno usb. scomodo ma meno costoso. l'asus vuole 200€ solo per vederlo e per dirti che e' rotto ho chiamato anche l'assistenza a milano e questa e' stata la loro risposta. ho provato anche a cambiarlo con altre marche ma nn funzia.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •