Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: software antivirus per rete lan

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    33

    software antivirus per rete lan

    buongiorno. x favore chi può aiutarmi a capire quale software antivirus posso usare in una rete lan?? preciso che al momento ho provato norton antivirus, solo che ho un programma ( remote control) che me lo rileva come virus, e quindi ho dovuto disinstallare norton. ho provato avast e quando faggio aggiornamento mi dice giustamente che vuole un'altra configurazione proxy. come posso risolvere???

    grazie anticipatamente

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Su un paio di pc con xprpo ho il norton, gentilmente offerto al momento dell'acquisto del pc, sugli altri ho il bitdefender verso il quale ho un'ammirazione sfrenata.

    Naturalmente bisogna capire cosa intendi per un a.v. da usare in lan.

    Se l'accesso ad internet è sotto un proxy, il norton,per esempio, lo rileva da solo perchè probabilmente si va a beccare le impostazioni della connessione nelle opzioni internet.

    Il bitdefender richiede invece il settaggio dell'indirizzo del proxy e la porta da utilizzare, cosa sicuramente giustificata e giustificabile.

    Poi credo che tutti gli antivirus abbiano la possibilità di fare lo scan delle unità di rete, cosa che in certe architetture di lan va benissimo perchè ti evita di pagare licenze su pc che non hanno l'accesso ad internet.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •