Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: google earth vuole l'account

  1. #1
    New Member L'avatar di stiv
    Data Registrazione
    10-02-2006
    Località
    Riccione
    Messaggi
    14

    google earth vuole l'account

    ciao a tutti,ho un problema con google earth,dopo vari tentativi sono al punto che dopo 2 giorni che installo il software mi chiede il log in.
    niente di strano se non che la versione che continuo a scaricare è la free,l'ho usata da agosto fino a un mese fa,poi questo problema,disinstallando tutto comprese le cartelle nascoste,pulito con jv16,sembra vada,poi sempre dopo 2 giorni il solito avviso....a me non risulta che serva un account per g.e. e comunque gli ho dato il permesso durante l'installazione di usare il mio account gmail, sul firewall (zone alarm)ha tutti i permessi...non sò più a che pensare...

  2. #2
    Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    70

    google earth

    non ce niente da capire anche xche google earth a sempre in realta voluta la registrazione se vuoi la diretta,se vuoi le immagini di 2 anni fa li puoi avere.prova a scaricare il plus.e se ai qualche licenza fammi sapere

  3. #3
    New Member L'avatar di stiv
    Data Registrazione
    10-02-2006
    Località
    Riccione
    Messaggi
    14
    licenze non ne ho,il problema stà nella connessione iniziale ai server di google,presumo che sia il firewall a ostacolare,credo di averlo configurato bene,ha tutti i segni di spunta verdi...idee?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •