Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: backup completo disco

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2005
    Messaggi
    31

    backup completo disco

    ciao ragazzi, volevo porvi una serie di quesiti, nati tutti a seguito "suicidio" del disco di un pc in studio e dall'esigenza quindi di fare backup completo del mio portatile, compreso file registro, avvio, ecc. Quale procedura mi consigliate? Premettendo che ho un masterizzatore dvd sony esterno (mi da noie, poi vi spiego) pensavo 1) utilizzare BACKUP da strumenti disco C: e salvare il file ottenuto su desktop e successivamente con nero su un dvd (infatti se non erro la procedura backup da strumenti mi legge solo unita' a nastro e disco fisso, giusto?). pero' e' una procedura complessa. 2) Oppure sempre con nero copiare tutto il disco c: su dvd. 3) Acquistare un bel disco esterno da qualche decina di giga e utilizzare procedura n.1.
    il masterizzatore sony mi da noie in quanto non mi legge e scrive alcuni dvd-rw di marca mentre su altri sottomarca non da' problemi. il bello che sono tutti rw, nuovi, quindi puliti, senza graffi e con le stesse capacita': rw2x o rw4x mentre il sony dvd scrive rw fino a 4x, non capisco, spiegatemi se potete! grazie

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Ho un disco esterno da 80 giga usb2 e Ghost.


  3. #3

    visitor

    Data Registrazione
    09-11-2003
    Messaggi
    944
    io penso che ti convenga acquistare un disco esterno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •