Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Free Surfer mk II

  1. #1
    Member L'avatar di lineare
    Data Registrazione
    16-01-2002
    Messaggi
    63

    Free Surfer mk II

    Volendo istallare Free Surfer mk II,
    entrerà in conflitto con CloseIEx 2.6?
    consumo solo a guardare: per me il vedere è muscolare

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Non ha senso usare contemporaneamente due programmi con caratteristiche simili.
    Scegli fra i due quello che ritieni più adatto alle tue necessità e lascia installato solo quello.

  3. #3
    Member L'avatar di lineare
    Data Registrazione
    16-01-2002
    Messaggi
    63
    Messaggio originale di eymerich
    Non ha senso usare contemporaneamente due programmi con caratteristiche simili.
    Scegli fra i due quello che ritieni più adatto alle tue necessità e lascia installato solo quello.



    OK!! Ho preferito CloseIEx2.6



    consumo solo a guardare: per me il vedere è muscolare

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    perdonami lineare , la mia posizione non e' esattamente neutrale, dato che sono uno dei piu' convinti sostenitori di Free Surfer

    non ho provato il software in questione ma, almeno per quanto visto sul sito di CloseIex, e da quanto si evince lanciando la demo online, non mi pare una gran meraviglia: aggiunge due tasti sulla barra di IE, di cui uno serve per chiudere tutte le finestre del browser, tranne quella da cui si agisce, e l'altro serve per chiuderle proprio tutte, senza distinzioni

    insomma, al contrario di Free Surfer, non fa nulla in automatico, e soprattutto non blocca i popup, ma ti da solo la possibilita' di chiuderli una volta aperti: ripeto, se lo consideriamo un intercettore di popup, cosa che non e', non mi pare una meraviglia, anzi; se lo consideriamo invece un tool per chiudere al volo le finestre di IE aperte in quantita', puo' essere considerato discreto

    questo ovviamente non per farti cambiare idea per forza, e' solo un'analisi del programma in questione
    \\// Lunga vita e prosperità

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Messaggi
    125
    :
    Ultima modifica di NOMAD; 21-06-2002 alle 02.49.31

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Messaggi
    125
    []

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •