Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Informazione sul TOSHIBA M40-281

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-03-2006
    Messaggi
    6

    Informazione sul TOSHIBA M40-281

    Ciao ragazzi,
    sapete se l'M40-281 ha uno schermo con doppia illuminazione?
    Perchè mi ricordo di aver letto proprio così, ma il centro assistenza mi ha detto che ha solo una lampada posta nella parte inferiore dello schermo.
    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da kibitz
    Ciao ragazzi,
    sapete se l'M40-281 ha uno schermo con doppia illuminazione?
    Perchè mi ricordo di aver letto proprio così, ma il centro assistenza mi ha detto che ha solo una lampada posta nella parte inferiore dello schermo.
    Grazie per l'aiuto!
    Credo che abbia raggione il centro assistenza sono pochi gli schermi che hanno una doppia lampada anche perchè presenta più svantaggi che vantaggi.


    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da kibitz
    Ciao ragazzi,
    sapete se l'M40-281 ha uno schermo con doppia illuminazione?
    Perchè mi ricordo di aver letto proprio così, ma il centro assistenza mi ha detto che ha solo una lampada posta nella parte inferiore dello schermo.
    Grazie per l'aiuto!

    Ha una lampada,quando ho preso il mio una valida alternativa era il "fratello" M40-281 e il rivenditore Toshiba mi ha appunto detto che ha una sola lampada,ma ovviamente dall'esterno è impossibile accorgersene!
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    02-03-2006
    Messaggi
    6
    Grazie per le risposte!
    Nel mio M40-281 lo schermo è molto più illuminato nella parte inferiore ed è un effetto molto fastidioso che non avevo mai visto in nessun portatile.
    Ho chiamato il centro Toshiba e mi hanno detto che è normale visto che lo schermo ha una sola lampada posta proprio nella parte inferiore dello schermo...
    Mah
    Comunque come mai avere 2 lampade presenta più svantaggi che vantaggi?

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da kibitz
    Grazie per le risposte!
    Nel mio M40-281 lo schermo è molto più illuminato nella parte inferiore ed è un effetto molto fastidioso che non avevo mai visto in nessun portatile.
    Ho chiamato il centro Toshiba e mi hanno detto che è normale visto che lo schermo ha una sola lampada posta proprio nella parte inferiore dello schermo...
    Mah
    Comunque come mai avere 2 lampade presenta più svantaggi che vantaggi?

    Guarda io penso proprio che il tuo portatile sia difettoso: io ho il 282 che ha lo stesso schermo ed è impossibile localizzare la lampada...l'illuminazione dovrebbe essere uniforme!
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da phantom85
    Guarda io penso proprio che il tuo portatile sia difettoso: io ho il 282 che ha lo stesso schermo ed è impossibile localizzare la lampada...l'illuminazione dovrebbe essere uniforme!
    Quoto, anch'io ho lo stesso e l'illuminazione è uniforme, anzi, di solito preferiscono utilizzare una sola lampada proprio perchè è più facile con un solo tubo al neon fare una illuminazione più uniforme.

    Infatti, con 2 lampade è più difficile ottenere la stessa intensità e temperatura di colore sui 2 tubi e sopratutto far si che con il tempo le normali variazioni dei tubi al neon non si differenzino così tanto da rovinare l'immagine.

    Questo problema delle lampade al neon è facilmente visibile nelle lampade per illuminazioni degli ambienti.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    02-03-2006
    Messaggi
    6
    Grazie mille per l'aiuto!
    Spero proprio di riuscire a farmi sostituire il portatile o farmi aggiustare lo schermo anche se ho perso un pò le speranze...
    Ciao a tutti

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da kibitz
    Grazie mille per l'aiuto!
    Spero proprio di riuscire a farmi sostituire il portatile o farmi aggiustare lo schermo anche se ho perso un pò le speranze...
    Ciao a tutti

    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •