Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con NetGear wg602

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-04-2006
    Messaggi
    1

    Problemi con NetGear wg602

    Salve a tutti, ho un problema con un A.C. netgear wg 602, o meglio, mi sono creato un problema!

    Allora, spiego la situazione:
    Linea Adsl Fastweb,
    Portatile Fujitsu-Siemens Amilo P1536 (Wi-Fi 802.11b/g)
    Acces point NetGear WG 602,
    Pc fisso collegato in rete con cavo,
    VideoStation.

    La mia esigenza (ovvia) è collegare il portatile con l'a.p. per poter muovermi dentro casa (due piani).
    premesso che nn ne so nulla di wireless, ho acquistato il Nt wg602, ed alla configurazione ho seguito le istruzioni, ho collegato l'ap al notebook, apro i.e. e digito l'indirizzo http://192.168.0.227, mi si apre la pagina di login, entro, ed è tutto ok, poi leggendo le info, sono andato nella connessione della rete senza fili, ho inserito l'ip (192.168.0.210), il subnet (255.255.255.0), poi non mi ricordo per quale cavolo di motivo ho cambiato l'ip nell'ap (mettendo 192.168.0.210), e salvando la modifica.

    Da quel momento non riesco piu ad entrare nell'ap!!
    Ovviamente la rete nn mi ha mai funzionato!

    Non so come fare, se c'è qualcuno che ne sa piu di me che sto a 0, gliene sarei grato.

    Spero di nn aver sbagliato sezione, saluto e ringrazio in anticipo.

    Francesco.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    28-04-2007
    Messaggi
    1
    Ciao,
    basta collegare il tuo AP all'HAG di Fastweb.
    Poi ti colleghi tramite wireless, sta a te stabilire se prendere un pennino usb wifi o meno a seconda che tu abbia la wifi sul portatile o no.

    Ciao

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    controlla che dietro il router non ci sia un tasto di reset per poter portare alle impostazioni iniziali e poter riaccedere al router

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •