Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un parere su Notebook A6JA-Q039H

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-12-2005
    Messaggi
    37

    Un parere su Notebook A6JA-Q039H

    Cosa ne pensate di questo portatile?
    Il mio problema fondamentale è che sono fortemente indecisa tra un fisso e un portatile. Da un lato preferirei il portatile per la sua trasportabilità e per il fatto che sarebbe davvero personale, dall'altro i notebook non mi ispirano molta fiducia dopo l'esperienza deludente con un Acer, su cui non potevo nemmeno giocare a giochi che avessero una grafica un pò più eleborata di un Tetris (sto esagerando ma era più o meno così), provando ad installare Premiere mi diceva che il processore (un Athlon 1.73 Ghz con 512 Mb di ram) non era compatibile, usavo basi midi e mi suonavano come un citofono, provavo a registrare col microfono e c'era un fruscio costante. Ora vorrei sapere se con il notebook in oggetto avrei anche solo uno dei problemi sopra descritti. E nel caso non andasse bene mi sapreste proporre un'alternativa che vada a soddisfare queste esigenze che con un Pc fisso non avrei problemi a soddisfare?

    A me piacerebbe fare un pò di buon editing con Premiere, giocare a giochi tipo Fifa 2006, The movies e affini, e dilettarmi con le basi per un karaoke che non suoni come un citofono, evitando di comprare tremila schede esterne che andrebbero a scapito della portabilità, sennò a quel punto tanto vale comprare un fisso.

    Grazie mille
    Ultima modifica di pierotten; 20-04-2006 alle 13.36.25

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    imho usa il fisso
    cambiato indirizzo msn

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Per giochi o editing va bene..per la musica comprati un audigy 2 ZS pcmcia così avrai i suoni midi creative con tutto quello che ne deriva

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    01-12-2005
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Per giochi o editing va bene..per la musica comprati un audigy 2 ZS pcmcia così avrai i suoni midi creative con tutto quello che ne deriva
    Con tutto quello che ne deriva intendi che eviterò registrando la voce, ad esempio con Adobe Audition, di sentire quell'antipatico fruscio collegando il microfono?

    Grazie

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    anche....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •