Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: inserimento immagine a compara per web

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-03-2006
    Messaggi
    23

    inserimento immagine a compara per web

    Salve a tutti, volevo un informazione e se possibile una dritta.
    Allora un mese la mia azienda ha avuto uno spazio web in omaggio ed io non avendo grande dimistichezza con la realizzazionne di pagine web e non avendo un programma per la realizzazione, ho utilizzato publisher avendo cosi un buon sito ma senza nessun efferro grafico rilevante.Adesso vi chiedo è possibile inserire delle immagini o testi a dissolvenza o a comparsa utilizzando publisher?se è si qualcuno puo darmi i codici.ma è possibile inserire dei dhtml in publisher?

  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Blybly quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di xeno3dx
    Data Registrazione
    24-04-2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    94
    potresti usare l' html è semplicissimo ;-)
    comunque devi inserire effetti java o applet vai a vedere su google ed inserisci effetti java applet e qualcosa trovi sicuramente e poi dovresti avere un editor java o se no per gli applet va bene il blocco note

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    23-03-2006
    Messaggi
    23
    ho provato a inserire i codici all'interno di publisher come frazioni di codice html , ma sinceramente non mi esce nessuna immagine!!

  4. #4

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Blybly quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di xeno3dx
    Data Registrazione
    24-04-2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    94
    usa dramweaver è semplicissimo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dando_Sando
    Data Registrazione
    18-02-2006
    Località
    Umbria
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente Scritto da xeno3dx
    usa dramweaver è semplicissimo
    Ma Dreamweaver MX non è molto economico e sopratutto non è adattissimo a chi non ci capisce niente di Html, CSS, JavaScript e cosette varie.
    Ti consiglierei FrontPage visto che hai il pacchetto Office oppure qualche programma freeware per iniziare.

  6. #6

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Blybly quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di xeno3dx
    Data Registrazione
    24-04-2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    94
    dreamweaver consente di fare tutto.......... è semplice

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Da qualche tempo ho trovato questo: http://www.wysiwygwebbuilder.com/
    facile, non devi conoscere niente di html e ti permette di creare quello che vuoi

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    23-03-2006
    Messaggi
    23
    il problema è che dreamwore non è molto economico e front page non è presente nel disco di office....ma il programma consigliato da capitano nemo è in italiano?

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    non è in italiano ma ti posso assicurare che è molto semplice da utilizzare...c'è anche un altro programma (questo in italiano) che si chiama Antenna...

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    23-03-2006
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    non è in italiano ma ti posso assicurare che è molto semplice da utilizzare...c'è anche un altro programma (questo in italiano) che si chiama Antenna...
    e da dove lo posso scaricare ed è free?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Dando_Sando
    Data Registrazione
    18-02-2006
    Località
    Umbria
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente Scritto da sil82
    e da dove lo posso scaricare ed è free?
    Prova a scaricarlo direttamente dalla pagina del produttore http://www.stormdance.net/.
    Oppure prova 1st page, è freeware, semplice, completo e se hai qualche problema qui puoi trovare la guida all'uso http://editor.html.it/guide/leggi/7/guida-first-page/.
    O magari WebSite x5 con cui non hai nessun bisogno di conoscere l'html e cosette varie e ti permette di fare praticamente tutto ed è in italiano.
    Li trovi su http://download.html.it/software/vedi/1734/website-x5/ e http://www.evrsoft.com/1stpage3.shtml
    Ultima modifica di Dando_Sando; 24-05-2006 alle 01.21.04

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    23-03-2006
    Messaggi
    23
    Che dire?!?! Ti ringrazio moltissimo per la disponibilita, provero subito con questi programmi e grazie ancora!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •