Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: e ora che ha chiuso audiogalaxy?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    26

    e ora che ha chiuso audiogalaxy?

    Sinceramente credo di nn essere l'unico a pensare che Audiogalassi fosse il meglio x gli mp3....io uso anke altri software ma uno così pratico nn l'ho ankora trovato...voi avete qualche consiglio? Quale è il migliore rimasto sul mercato??
    Thunderbird 900Mhz - 512Mb RAM 133Mhz - HD 20Gb + 40Gb Maxtor - DVD 16x - Mast 24x10x - Sk Video Asus GeForce2 GTS 32Mb DDR - Audio Sb Live!1024 - Sk TV - Sk Rete - Adattatore ISDN - Monitor 17" - Scanner Epson 1250 Photo - Logitech Cordless Desktop - Printer Lexmark - WinXP..........17 anni......

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-06-2002
    Località
    Milano, per ora...
    Messaggi
    209
    Prova winMX (www.winmx.com). E' diverso da Audiogalaxy, ma molto funzionale.
    "L'unica causa dell'infelicità dell'uomo è che non sa come stare tranquillamente nella sua stanza."
    Blaise Pascal - Matematicamente.it

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Prova a leggere anche questo intervento:

    http://www.swzone.it/forum/showthrea...&threadid=6910

    e prendere in considerazione la rete Gnutella

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    21-05-2002
    Località
    costa abruzzese
    Messaggi
    46

    alternative

    Io dico la mia: mi trovo benissimo con gucleus e con winmix, dove non arriva l'uno ci arriva l'altro e sto aspettando la nuova versione di xolox priva di bugs. Tutti e tre privi di spyware, inoltre gnucleus è semplicissimo da configurare, ha un'interfaccia semplice ed essenziale, vero Alberto? Le tue previsioni sul destino fatale di certi P2P erano esatte...
    La vita è così breve, l'arte così lunga da apprendere.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di henrava
    Data Registrazione
    20-06-2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Anche Dc++ (http://dcplusplus.sourceforge.net/) che utilizza la rete direct connect non e' male, e' free e non ha spyware.
    La sorte protegge i bambini, i pazzi e le navi chiamate Enterprise !
    Being a newbie is no excuse for passing up common sense.

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Scusate ragassi, ma io ancora sono un fautore della rete Fastrack... sul mio PC ho installato Gnucleus, Grokster e WinMX e non mi sfugge nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    20-06-2002
    Messaggi
    145

    Re: e ora che ha chiuso audiogalaxy?

    Messaggio originale di aLcHeMy
    Sinceramente credo di nn essere l'unico a pensare che Audiogalassi fosse il meglio x gli mp3....io uso anke altri software ma uno così pratico nn l'ho ankora trovato...voi avete qualche consiglio? Quale è il migliore rimasto sul mercato??
    basta avere pazienza...com winmx trovi tutto...basta scaricare una lista di server e il gico è fatto

    Ciao
    Paco
    L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo. Pier Paolo Pasolini, Vie Nuove n. 36, 6 settembre 1962

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    io non sono ancora riuscito a scaricare nulla da winmx mi mette in coda addirittura x giorni x scaricare qualke Kb alla elevata velocità di 0.10 kb/s.. no a mio parere non è funzionale.. ora proverò gnucleus.. ma mi sa ke il futuro si kiami filetopia dove tutto audioglaxy si sta spostando..
    :::MAZZA CHIODATA GROUP:::
    La risposta che cerchi è dentro di te.... ma è sbagliata !!
    Web Designer of www.babycollection.it Portale Ragazzi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •