Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Java & Rete

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-05-2006
    Messaggi
    3

    Java & Rete

    Ciao a tutti!!!
    Sono nuovo in questo forum e spero mi possa essere di aiuto!
    Sono uno studente di Ingengeria Informatica e sto preparando un esame dove devo preparare un programma in Java. Ho deciso di mettermi a realizzare un tresette in rete, ma a un certo punto mi sono bloccato: il problema sorge durante la comunicazione tra server e client. Io ho creato il server che gestisce tutto il gioco. Una volta mescolate le carte tramite una writeObject spedisco le carte al client che le riceve tramite il readObject. E fino qua tutto bene. Il problema sorge quando il serve, che ha la prima mano di default, gioca la prima carta e la spedisce al client sempre con il metodo precedente. Qui il client mi si blocca, emagia delle magie, non mi mostra neanche le dieci carte che prima avevo passato. Molto probabilmente fa quest'ultima lettura prima ancora che venga finito il ciclo di distribuzione delle carte sul tavolo(questione di priorità)...solo che non capisco come risolvere il problema...
    Spero mi possiate aiutare.. Grazie Mille!!!

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da belphagor667
    Molto probabilmente fa quest'ultima lettura prima ancora che venga finito il ciclo di distribuzione delle carte sul tavolo(questione di priorità)...solo che non capisco come risolvere il problema...
    Spero mi possiate aiutare.. Grazie Mille!!!
    Tanto per escludere dei casi, hai provato ad attendere che sul client sia terminato il ciclo di distribuzione?