Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Firewall Xp.....il Ritorno !!!!!

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    1.193

    Firewall Xp.....il Ritorno !!!!!

    [QUOTE]Messaggio inviato da Vitoz
    ti e' forse sfuggito che l'atteggiamento di Cānaro fosse ironico?

    per non parlare di Mauro, che e' tutto tranne che "cattivo"...[B]

    Noto nei forum, spesso e volentieri, che Voi "Moderatori" siete un pō TROPPO sensibili e contemporaneamente ESALTATI (forse sarā il troppo caldo di questi gg, ......e lo spero vivamente) ; nel mio precedente post ho formulato una SEMPLICE E INOCUA domanda che a quanto pare, a qualcuno di Voi Moderatori, non gli piaceva tanto l'impostazione grammaticale e per di pių le risposte non mi sono parse tanto ironiche........ , comumque......, alla fin fine spero che Voi vi preoccupate pių di dare consigli utili alla gente che ha voglia di conoscere e imparare come Voi invece che a far imparare la grammatica perchč per questo tipo di lessica esiste un altra "categoria" di persone.........OK !? ( ad ognuno il suo mestiere !!)

    BUONA NOTTE !!!! e BUONA FORTUNA !!!!!!
    ..."cambiare tutto perchč nulla cambi"

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Buona notte

    Passo e chiudo

  3. #3
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    allora... vediamo di fare un po' di chiarezza per te ed eventualmente per altri che leggono!

    Forse tu non te ne rendi conto, ma la forma a volte č anche sostanza, e il punto non č tanto negli errori grammaticali (per i quali ti abbiamo preso in giro), ma per il fatto che denotano superficialitā da parte tua. Infatti non vedo perchč dovremmo perdere del tempo con uno a cui non interessa come si presenta verso gli altri, e soprattutto non fa la benchč minima ricerca con il cerca del forum, in quanto l'argomento č trito e ritrito; pensi forse che noi si debba star qui a rispondere per forza!!! lo si fa con chi apprerezza e mostra rispetto per quello che facciamo, che č gratis se non erro!

    E per chiudere hai fatto pure doppia fatica, quella di incazzarti e poi scazzarti.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Localitā
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Mi unisco all'appello di Cānaro.
    Ragazzi, noi siamo qui per aiutare tutti, nel limite delle possiblitā e a volte proviamo anche a superarle
    Perō a volte un minimo sforzo di ricerca all'interno del forum, non fa male alla salute.
    Ci sono argomenti trattati in modo stupendamente approfondito.
    Ogni volta tornare su quegli argomenti significa perdere tempo che potrebbe essere impiegato pių proficuamente in altre tematiche.

    Un pō di impegno da parte di tutti facilita le cose

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Localitā
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Nick, se ti ho offeso mi dispiace, non era mia intenzione, questo forum č un come un gruppo di amici, non mi dire che non sei mai stato bonariamente preso in giro dai tuoi amici!!!
    Qui č successa un po' la stessa cosa, siamo stati presi dalla voglia di scherzare, la mia intenzione era semplicemente quella di farti notare in modo ironico che scrivere in modo corretto aiuta chi ti deve aiutare a capire il tuo problema, e quindi a darti una risposta pių precisa, non c'era alcuna intenzione da parte mia di fare o' professore!!!

    Ciao!!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    1.193
    ....OK FINIAMOLA QUI !! METTIAMOCI UN BELLA PIETRA SOPRA E FACCIAMO FINTA CHE NON E' SUCCESSO NIENTE...... OK !?

    BUON LAVORO E BUONA GIORNATA A TUTTI
    ..."cambiare tutto perchč nulla cambi"

  7. #7
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    ehm... non vorrei girare il ditino nella piaga... ma scrivere maiuscolo equivale a urlare: vabbč che non siamo + giovincelli, ma non siamo ancora sordi e orbi

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    1.193
    Messaggio originale di Cānaro
    ehm... non vorrei girare il ditino nella piaga... ma scrivere maiuscolo equivale a urlare........
    Mi dispiace, non ho voluto far intedere che stavo urlando, volevo, anzi, far intendere di finirla con questa "commedia" che rischia di degenerare !!! ok !?

    Ciao
    ..."cambiare tutto perchč nulla cambi"

  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di seneca
    Data Registrazione
    09-11-2001
    Localitā
    Salento
    Messaggi
    2.754
    La forma č sostanza!
    Comunque Nick questa č una comunitā di amici!
    I WISH I COULD FLY.

  10. #10
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Localitā
    nord toscana
    Messaggi
    3.694
    Caro Nick, leggo adesso questo thread e come un fulmine a ciel sereno mi trovo citato....senza peraltro capirne il perchč....vedo solo che č un quote di Vitoz(persona che tra l'altro stimo e apprezzo moltissimo). Faccio una piccola ricerca(molto piccola in veritā) e scopro il motivo....il motivo di tanto astio nei miei confronti perō non lo capisco. Senti, potrei risponderti in diecimila modi, girarti e rigirarti come un frittellone e tu nemmeno te ne accorgeresti....e per quello che mi hai detto te lo meriteresti ma(c'č sempre un ma), ti voglio concedere la buona fede, e cioč che tu mi abbia grossolanamente frainteso, e come me anche l'amico Cānaro e Lorenz. E poi c'č anche il non trascurabile fatto che siamo entrambi ospiti in un sito che non č eufemistico considerare come la nostra casa in Rete tanto mi ci trovo bene e a mio agio con le persone che lo conducono e lo frequentano, anche per questo cerco di venirti incontro e cerco di comprenderti. La mia frase non era riferita a quello che tu avevi scritto, ma alle risposte di Cānaro e Lorenz, che ho trovato al momento molto divertenti, tanto che ero stato colto da un accesso di risa tale da far preoccupare il povero Bruce...quindi questo mio smorzare i toni č dovuto anche a questo. Per questa volta....comunque per la prossima, prima di fare uscite del genere, cerca di sapere almeno con che spirito sono stati postati i messaggi. Senza un filo di rancore.
    Mauro
    ...confusion will be my epitaph...

  11. #11
    Software Zone Maniac L'avatar di seneca
    Data Registrazione
    09-11-2001
    Localitā
    Salento
    Messaggi
    2.754
    Dai mauro, il ragazzo č stato solo un pō avventato!
    Mi fa specie leggere parole dure provenienti da te: sei un tale affabile "pacioccone"!
    I WISH I COULD FLY.

  12. #12
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Localitā
    nord toscana
    Messaggi
    3.694
    Dāi Seneca, in realtā non sono cosė tanto pacioccone .......
    e poi non erano parole cosė dure
    A proposito, hai letto nell'altro thread come aveva reagito? Io sinceramente sono rimasto "sghibottito"
    ...confusion will be my epitaph...

  13. #13
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    due giorni di quasi totale assenza e questo č il risultato?!?
    qualche altro appetitoso thread come questo?!?!?!?

    PS:Mauro mi hai lasciato a bocca aperta...un tuo commento serio.... INCREDIBILE......
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  14. #14
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Localitā
    nord toscana
    Messaggi
    3.694
    Messaggio originale di Beep Beep



    PS:Mauro mi hai lasciato a bocca aperta...un tuo commento serio.... INCREDIBILE......
    ...ma che immagine trasmetto di me stesso sul forum?!?Pacioccone..e poco serio...
    Dovrō studiare un sondaggio.....
    ...confusion will be my epitaph...

  15. #15
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    quella sul forum č un'immagine stupenda....
    certo che se dal vivo somigli alla tua avatar.....
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •