Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mozilla Firefox errore in Shockwave Flash

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-04-2006
    Messaggi
    160

    Mozilla Firefox errore in Shockwave Flash

    Ogni volta che aprò Firefox mi appare la scritta errore in Shockwave Flash e riavviare Firefox. Dopo un tot di tempo mi si blocca e devo riavviare il pc perchè vada. Come faccio? Prima non mi era mai successo nulla di simile,è sempre andato bene.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Prima di cancellare e reinstallare Shockwave per il tuo caso è necessario che quando esponi qualche richiesta tu scriva il sistema operativo installato e le informazioni che servono.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-04-2006
    Messaggi
    160
    Ho windows Xp service Pack 2

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    ClarkKent, devi mettere il tipo di errore nel titolo e non "problema con..."

    Modificato

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    ti riporto un suggerimento preso da un forum

    Il problema è che Shockwave và a cercare delle chiavi di registro create dall'installer di Firefox; se non le trova, non funziona
    La cosa più semplice da fare è scaricare l'installer di Firefox e reinstallarlo. Il profilo non lo perdi: ti basta cancellare la cartella di Firefox in C:\Programmi (o dove l'hai scompattata tu) e lo reinstalli con l'eseguibile; successivamente reinstalli anche Shockwave e dovresti essere a posto
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    prova a disinstallare flash player 8 con l'apposito uninstaller e ad installare flash player 9

    http://news.swzone.it/swznews-18026.php

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-04-2006
    Messaggi
    160
    Ho già provato a disinstallare il tutto,compreso flash plyer,ma il problema si ripropone...comunque non crivo l'errore perchè non lo so!mi segna solo che si raccomanda di riavviare firefox perchè shockwave flash ha eseguito un azione non corretta e poi dopo un pò si blocca firefox

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ci sono parrecchie segnalazioni in rete riguardo a quell'errore e pare che l'unica soluzione che funzioni sia quella di installare la versione 7 di flash player

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •