Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: indicatore di stato nella connessione internet

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    26-05-2006
    Messaggi
    531

    indicatore di stato nella connessione internet

    ciao ragazzi ho un problema...durante la connessione ad internet non mi compare da 2 gg l'indicatore di stato della connessione(l'icona con il pc sotto a destra)...sicche' quando devo disconnettermi devo solo spegnere il modem alice...e se provo a fare tasto destro sull'icona di connessione alice,la scritta "stato" compare chiara e cliccarla non mi da' nulla...aiutatemi...ciao e grazie!!!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    vai in connessioni di rete > tasto destro sulla connessione alice e metti la spunta a "notifica quando connesso"
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    26-05-2006
    Messaggi
    531

    re

    ciao luk non ho risolto...anzi ho anche qlcos'altro da chiederti...la spunta sulla notifica c'era..poi ho eliminato la connessione alice e l'ho riaggiunta...solo che ora quando vado in connessioni di rete(in start)per prelevare l'cona e creare il collegamento sul desktop,non c'e' proprio e devo andare a pannello di controllo-connessioni di rete e da li' connettermi...ah li' c'e' scritto sotto l'icona alice:disconnesso con firewall,Miniport Wan(PPPOE)...li' faccio tasto destro e connetti....come faccio??puo' essere dovuto tutto cio' al fatto che ho disinstallato internet explorer per firefox mozilla?ciao!!

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    vai in connessioni di rete da pannello di controllo > tasto destro sulla connessione e clicchi su "crea collegamento" ti chiederà di metterlo sul desktop...digli di si
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    puo' essere dovuto tutto cio' al fatto che ho disinstallato internet explorer per firefox mozilla?ciao!!
    Sarebbe interessante sapere come hai fatto visto che nessuno ci riescie perchè è impossibile disinstallarlo. Grazie

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    26-05-2006
    Messaggi
    531

    re

    ciao luk il problema del collegamento sul desktop sembra risolto...il problema e' l'assenza dell'icona che mi indica lo stato di connessione...uffa!!come faccio?
    Giancarlo quanto alla tua domanda in verita' non so se l'ho eliminato internet explorer,ho installato un programma che dice di eliminarlo ma vallo a capire...anzi come faccio ora a capire se ce l'ho ancora visto che l'icona sul desktopo non c'e' piu'??grazie ragazzi!!!!

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Stai tranquillo che Internet Explorer è sempre presente, quanto all'icona la prima cosa che faccio è quella di toglierla, non serve a nulla la connessione non ne risente certamente, prova a non pensarci vedrai che ci fai l'abitudine.

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    per capirci, hai messo la spunta come nella figura?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  9. #9
    Advanced Member
    Data Registrazione
    26-05-2006
    Messaggi
    531

    re

    si luk....la spunta c'e'...come posso fare?grazie mille....
    giancarlo grazie anche a te...ma,se volessi utilizzare per es.internet explorer,non avendo piu' l'icona sul desktop come faccio?
    grazie raga'.....

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ma tu fino ad ora hai parlato dell'icona della connessione non di quella di Internet Explorer, c'è confusione. Quella di Internet Explorer la fai tornare facilmente click destro sul desktop/proprietà/desktop/personalizza desktop/metti la spunta a IE.

  11. #11
    Advanced Member
    Data Registrazione
    26-05-2006
    Messaggi
    531

    re

    luk si,il problema e' l'icona di indicatore di stato...che non ho risolto...quanto all'icona di internet explorer ho fatto come mi hai detto ma non e' successo nulla....aspetto tua risp...ciao!

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Come è possibile se metti la spunta l'icona compare sul desktop non ci sono dubbi.

  13. #13
    Advanced Member
    Data Registrazione
    26-05-2006
    Messaggi
    531

    re

    luk niente da fare....sara' dovuto al fatto che cancellai delle cartelle trovate con il comando cerca file e cartelle?ora ho cercato nuovamente e mi da' solo 3 cartelle con il nome internet explorer...a te ne da' di piu'?cmq io installai e poi tolsi anche un programma(non ricordo il nome...)che serviva proprio a togliere dal pc internet explorer???ma non so se era veramente in grado di farlo....dimmi qcosa...mi affido a te.....ciao e grazie!!cmq l'inicatore di connessione non mi compare...uffa!!

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    per caso hai attivato l'opzione nascondi icone inattive?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  15. #15
    Advanced Member
    Data Registrazione
    26-05-2006
    Messaggi
    531

    re

    come faccio a vedere se ho attivato questa funzione?ciao!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •