Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: come elimino la cartella dannegiata?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-05-2005
    Messaggi
    232

    come elimino la cartella dannegiata?

    salve, ho il seguente problema, ho una cartella sul' hard disk esterno,
    che non riesco ad eliminare. quando privo ad eliminarla, mi da' il seguente messaggio: impossibile eliminare ....... la directory o il file e' dannegiato e illegibile. sapete come posso fare sensa formattare l'hard disk? vorrei toglierla dato che mi frga 29 giga di spazio.
    ciao

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    fai uno scandisk sul hd esterno
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Dentro ci sono file grafici ? Cosa c'è esattamente per occupare tutto quello spazio, scrivi il nome della cartella, non sarà mica System Volume Information ?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-05-2005
    Messaggi
    232
    ci sono degli antivirus. ho provato a fare lo sckandisk, ma mi si e' bloccato alla fase 2, cosa potrebbe esere?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Sei riuscito a vedere se c'è System Volume Information perchè allora si spiega tutto, tutti i dischi la creano questa cartella assieme a Recycler sono di sistema potrebbe essere piena di punti di ripristino se l'hai attivato.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    29
    PRova usando questo programma Regseeker! E vedi cosa accade.. non richiede l'istallazione quindi lo puoi usare direttamente sull'unità esterna ed è freeware! Fai delle scansioni personalizzate inserendo i nomi dei file che non riesci ad eliminare!

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    ci sono degli antivirus. ho provato a fare lo sckandisk, ma mi si e' bloccato alla fase 2, cosa potrebbe esere?
    cosa intendi per bloccato? l'hai lasciato fare un po di tempo oppure hai riavviato subito?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    29
    se con la scansione antivirus non riesci a sciogliere sto nodo da 29Gb.. prova con il prog che ti ho detto. Per il download di regseeker: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=716

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-05-2005
    Messaggi
    232
    ho risolto il problema, la cartella conteneva tante cartelle di cui una col nome troppo esteso. solo che non capisco come mai nel l'hard disck,
    ci sono impenati ancora 7 giga, che non vedo, da nessuna parte.
    cioe' io ho dento l'hard disk, 87,5 giga dentro la cartella. e da propieta mi riconosce che io occupo l'hard disk per 93,7 giga. sapete mica svelare l'arcano?

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-05-2005
    Messaggi
    232
    giancarlo, cosa fa' esattamente il programma?
    l'ho scaricato e installato, e mi e' subito partito per fare una scansione sul c.
    non mi avra mica dannegggiato dei files sul c?

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Deve fare la scansione dei tuoi file e delle tue cartelle scansionare vuol dire leggere e catalogare alla fine vedrai esttamente come stanno e dove stanno, stai tranquillo nessun danno ci mancherebbe altro, guarda soltanto non tocca e ti riferisce.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •