Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: come elimino la cartella dannegiata?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-05-2005
    Messaggi
    232

    come elimino la cartella dannegiata?

    salve, ho il seguente problema, ho una cartella sul' hard disk esterno,
    che non riesco ad eliminare. quando privo ad eliminarla, mi da' il seguente messaggio: impossibile eliminare ....... la directory o il file e' dannegiato e illegibile. sapete come posso fare sensa formattare l'hard disk? vorrei toglierla dato che mi frga 29 giga di spazio.
    ciao

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    fai uno scandisk sul hd esterno
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Dentro ci sono file grafici ? Cosa c'è esattamente per occupare tutto quello spazio, scrivi il nome della cartella, non sarà mica System Volume Information ?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-05-2005
    Messaggi
    232
    ci sono degli antivirus. ho provato a fare lo sckandisk, ma mi si e' bloccato alla fase 2, cosa potrebbe esere?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Sei riuscito a vedere se c'è System Volume Information perchè allora si spiega tutto, tutti i dischi la creano questa cartella assieme a Recycler sono di sistema potrebbe essere piena di punti di ripristino se l'hai attivato.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    29
    PRova usando questo programma Regseeker! E vedi cosa accade.. non richiede l'istallazione quindi lo puoi usare direttamente sull'unità esterna ed è freeware! Fai delle scansioni personalizzate inserendo i nomi dei file che non riesci ad eliminare!