Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Suono Internet

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Kimi Raikkonen
    Data Registrazione
    14-02-2006
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Suono Internet

    Ragazzi mi è capitata una cosa strana:
    In internet non mi fa più quel suono click per esempio che faceva quando si aggiornavano le pagine automaticamente o per esempio quando cliccavo su trova nel motore di ricerca o su qualsiasi altro link
    A me era utile quel suono. Vorrei sapere come si fa ripristinarlo. Ho provato a vedere in suoni nel pannello si controllo ma non c'è nessuna voce, ho rimesso anche suoni windows xp standard ma non è servito a nulla.
    Potete aiutarmi per favore???

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370
    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Raikkonen
    Ragazzi mi è capitata una cosa strana:
    In internet non mi fa più quel suono click per esempio che faceva quando si aggiornavano le pagine automaticamente o per esempio quando cliccavo su trova nel motore di ricerca o su qualsiasi altro link
    A me era utile quel suono. Vorrei sapere come si fa ripristinarlo. Ho provato a vedere in suoni nel pannello si controllo ma non c'è nessuna voce, ho rimesso anche suoni windows xp standard ma non è servito a nulla.
    Potete aiutarmi per favore???
    Che Browser usi?
    Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi...23 Luglio 1992. Città del Vaticano: Una commissione di alti prelati, presieduta dal cardinale Joseph Ratzinger, sancisce che per la chiesa cattolica è non solo doveroso, ma necessario limitare i diritti degli omosessuali e delle coppie non sposate... I.O.B.-A.C.B Anti-S***f Anti-***

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Kimi Raikkonen
    Data Registrazione
    14-02-2006
    Località
    Universo
    Messaggi
    180
    Internet explorer ma anche con firefox mi da lo stesso probelma

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370
    Prova ad andare in Pannello di Controllo (nelle impostazioni suoni) e controlla che per la voce "Avvia Esplorazione" sia impostato il suono "Windows XP - Avvio"
    Ultima modifica di la prima volta in un frm; 11-07-2006 alle 11.52.10
    Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi...23 Luglio 1992. Città del Vaticano: Una commissione di alti prelati, presieduta dal cardinale Joseph Ratzinger, sancisce che per la chiesa cattolica è non solo doveroso, ma necessario limitare i diritti degli omosessuali e delle coppie non sposate... I.O.B.-A.C.B Anti-S***f Anti-***

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Kimi Raikkonen
    Data Registrazione
    14-02-2006
    Località
    Universo
    Messaggi
    180
    Non stava impostato....l'ho messo ed ora tutto ok.
    Grazie 1000 la prima volta in un frm, sei stato gentilissimo

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370
    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Raikkonen
    Non stava impostato....l'ho messo ed ora tutto ok.
    Grazie 1000 la prima volta in un frm, sei stato gentilissimo
    Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi...23 Luglio 1992. Città del Vaticano: Una commissione di alti prelati, presieduta dal cardinale Joseph Ratzinger, sancisce che per la chiesa cattolica è non solo doveroso, ma necessario limitare i diritti degli omosessuali e delle coppie non sposate... I.O.B.-A.C.B Anti-S***f Anti-***

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •