Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Errore nel trasferimento tra 2 ftp

  1. #1
    Member L'avatar di d4ve
    Data Registrazione
    12-09-2004
    Località
    Ovunque! No, lì no...
    Messaggi
    91

    Errore nel trasferimento tra 2 ftp

    Salve a tutti,
    dovrei trasferire dei file da un ftp di un sito web con hosting a pagamento, all'ftp del mio spazio gratuito su altervista senza dover necessariamente scaricare tutto in locale e poi riupparlo.
    Per eseguire l'operazione, ho utilizzato vari client ftp che permettono connessioni multiple (tipo smartFTP) ma qualsiasi file provo a trasferire e in qualsiasi direzione (ftp1 -> ftp2 o viceversa) compaiono una serie di errori:

    Codice:
    [17:38:23] SIZE last.gif
    [17:38:23] 550 Impossibile controllare l'esistenza del file
    [17:38:23] File size check (SIZE) failed. File not found or permission denied.
    [17:38:23] EPRT |1|xx.xxx.xxx.xx|49368|
    [17:38:23] 500 Non aprirò una connessione verso xx.xxx.xxx.xx (solo verso xxx.xx.xx.xx)
    [17:38:23] MDTM 20060419224342 last.gif
    [17:38:23] 550 Impossibile controllare l'esistenza del file
    [17:38:23] Transfer failed.
    Dove l'ip blu è dell'ftp da cui parte il trasferimento e l'ip rosso è il mio.

    Pensavo si trattasse di una questione di permessi, perciò ho impostato la cartella a chmod 777... ma il problema permane.

    Ciò che mi sembra più logico pensare ora è che un ftp non autorizzi il file dall'altro ftp perchè ha un ip non autorizzato all'accesso, non avendo eseguito il login.
    Potrebbe essere? Altrimenti da cosa è causato? :|

    Grazie Mille

    Nel tempo libero, respiro...

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Credo che tu abbia ragione infatti anche per entrare sul tuo client FTP devi digitare Username e password, in questo caso lo fai soltanto per entare nel primo ma poi vuoi mettere i flle sul secondo senza inserirli che è invece obbligatorio a meno che si tratti di anonimo accettato e non è questo il caso.

  3. #3
    Member L'avatar di d4ve
    Data Registrazione
    12-09-2004
    Località
    Ovunque! No, lì no...
    Messaggi
    91
    Uhm... e non esiste un modo per far loggare l'ftp?
    Nel tempo libero, respiro...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da d4ve
    Uhm... e non esiste un modo per far loggare l'ftp?
    Se esiste io non lo conosco, ripeto o si tratta di FTP di libero accesso dove entri come anonimo (ce ne sono molti anche pubblici ) oppure nel concetto stesso di FTP privato l'inserimento dei dati per entrare è fondamentale per salvare la privatezza dei tuoi dati. Credo che dovrai scaricarli e ricaricarli come avevi già scritto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •