Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: navigazione molto strana

  1. #1
    New Member L'avatar di ultimosat
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    27

    navigazione molto strana

    Ciao a tutti ragà....

    visto che siamo in tema è da un paio di giorni che ho problemi con la connessione, io mi collego ad internet attraverso una connessione edge con tim,

    ma dopo un pò mi succede che non si aprono alcune pagine, di qualsiasi tipo, metto il link e poi mi viene fuori solo una pagina bianca terminando la fase di caricamento. Ho provato a cambiare browser ed è la stessa cosa, uso sia firefox che explorer 7. Il fatto strano e che se ho aperte 5 schede una con ogni indirizzo diverso ad un tratto due funzionano e tre no dopo un pò funzionano tutti i link poi ne funziona solo uno e così via, faccio aggiorna rimetto il link ma nulla, chiudo i browser e nulla..... va solo quando vuole lui....

    ho disattivato il firewall e antivirus ma non cambia nulla.... ho fatto scansioni con antivirus e spywer, ma nulla........

    avete qualche spiegazione....???


    Aggiungo una particolarità...... se metto su emule lui continua a scaricare tranquillamente....

    quindi il problema dovrebbe essere la connessione... ma questa è stata fatta cento volte e anche le spunte sulle varie opzioni le ho provate...

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Questo ti capita solo su SWZ od anche su altri siti ?

    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    New Member L'avatar di ultimosat
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    27
    no su tutti i siti delle volte qualcuno compreso SWZ lo apre mentre altri no, comunque è sempre a tratti....

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    credo sia dovuto a problemi di ricezione...quando è fuori campo non carica i siti mentre quando hai una buona ricezione te li carica..è quello che succede anche con i segnali wireless quando si è collegati ad un ap

    prova a camniare posizione e ad utilizzare l'antenna esterna
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  5. #5
    New Member L'avatar di ultimosat
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da luk
    credo sia dovuto a problemi di ricezione...quando è fuori campo non carica i siti mentre quando hai una buona ricezione te li carica..è quello che succede anche con i segnali wireless quando si è collegati ad un ap

    prova a camniare posizione e ad utilizzare l'antenna esterna


    no non c'entra... se io metto swz come sito me lo carica, se metto libeno no...

    poi ho accennato al fatto che se metto su emule lui continua a scaricare tranquillamente... quindi il segnale e la relativa banda c'è.....................

  6. #6
    New Member L'avatar di ultimosat
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    27
    Scusate un'anima pa che mi sappia dire qualcosa in merito al problema descritto sopra......


    mi è saltato in mente di andare a vedere il registro eventi e nella sezione sistema mi compare questo...................

    può essere una prima risposta al problema sopra.....


    Tipo evento: Avviso
    Origine evento: Tcpip
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 4226
    Data: 28/08/2006
    Ora: 18.35.44
    Utente: N/D
    Computer: SIBICALNOTEBOOK
    Descrizione:
    È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.

    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

  7. #7
    New Member L'avatar di ultimosat
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    27
    scusate era doppia.......

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    bene è il limite delle 10 connesioni tcp con il sp2
    sicuramente è emule che ti fa raggiungere il limite e ti impedisce di continuare a navigare quindi non ti resta che chiuderlo

    imposta emule in modo tale da scaricare da 9 o anche meno connessioni
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  9. #9
    New Member L'avatar di ultimosat
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    27

    provato anche chiudendo emule il risultato non cambia.........

    porcaccia la miseria che cavolo ha.............

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Guarda non ci sono dubbi è quello che ti ha detto luk non so quante volte ne ho/abbiamo scritto su questo argomento, l'origine dell'evento e l'id sono quelli giusti, non c'è possibilità di errore. Voglio aggiungere che sulla rete c'è un buontempone che ha messo una patch che modifica un file di sistema per ovviare al problema, non so, data la situazione, come farà a farlo.

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    Citazione Originariamente Scritto da ultimosat
    provato anche chiudendo emule il risultato non cambia.........

    porcaccia la miseria che cavolo ha.............
    prova a riavviare e non aprire emule magari per un giorno intero cosi potrai essere sicuro che è il mulo il responsabile
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  12. #12
    New Member L'avatar di ultimosat
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    27
    si ragazzi ho visto altri miei amici che non hanno problemi con la navigazione, navigano tranquillamente senza problemi....

    e da ieri che emule è spento, e tranne yahoo e swzone non apre nulla, ma già il fatto che apre solo alcuni siti, a piacimento naturalmente, vuoldire che c'è qualche cosa che non và perchè se chiudo tutto e apro un sito a casaccio non lo apre, se metto google, yahoo e swzone non mi dà nessun problema, premetto che su swzone volevo scaricare winrar 3.60 e non riesco, ma le pagine le apre come già detto, questo perchè il link di winrar va su www.winrar.it/etc.....

    Questa cosa mi manda in bestia perche non riesco a capire perchè, posso risolvere formattando, ma prima voglio capire il perchè di questa cosa.......

    Una prima considerazione e che i siti che il browser ha in cache li acchiappa subito gli altri no, ma anche libero dovrebbe essere in cache ma non và, come altri siti che visito spesso non li apre........ quindi la considerazione è sempre + annebbiata....

  13. #13
    New Member L'avatar di ultimosat
    Data Registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    27
    Questo è un'altro evento tirato fuori

    indica la scheda.........


    bho.......????




    Tipo evento: Informazioni
    Origine evento: Tcpip
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 4202
    Data: 29/08/2006
    Ora: 21.49.06
    Utente: N/D
    Computer: SIBICALNOTEBOOK
    Descrizione:
    Il sistema ha rilevato che la scheda di rete \DEVICE\TCPIP_{2F171BD2-99B1-44E7-9F62-34FB057496BC} è disconnessa dalla rete, e la configurazione della scheda di rete è stata rilasciata. Se la scheda di rete non è disconnessa, ciò potrebbe essere dovuto a un suo malfunzionamento. Contattare il fornitore per ottenere dei driver aggiornati.

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Con una situazione di quel genere se formatti va tutto a posto, per quanto riguarda capire si formatta proprio perchè non si interpreta la ragione.

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    per capirci:come ti colleghi?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •