Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Windows xp mi compare la task bar del 2000!! come cambiare?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Messaggi
    91

    Windows xp mi compare la task bar del 2000!! come cambiare?

    Non so come spiegarlo però mi si è cambiata improvvisamente la taskbar del mio ben amato xp.....

    Se vado su start e faccio chiudi sessione, nn mi compaiono più i tre cerchietti con sopra scritto spegni , riavvia, sospendi, mi appare invece la versione tgradizionale di windows 2000 dove deve scegliere tu cosa fare tramite il munù a tendina..

    stessa cosa se faccio ctrl + alt + canc mi appare la versione del task manager di windows 2000.... come faccio a riprestinare l'altra versione? ovvero voglio quella originale di windows xp!!!! grazie per le risposte...

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    clicca su Start >pannello di controllo >account utente >cambia modalità di accesso e disconnessione metti la spunta su "Usa la schermata iniziale" >applica opzioni e tutto dovrebbe tornare come prima.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Messaggi
    91
    Mi dice che un programma installato di recente ha causato la disattivazione della schermata iniziale e del cambio rapido utente. Per ripristinare queste funzionalità disinstallare il programma. i seguenti nomi file potrebbero essere utili per l'identificzione del programma che ha causato la modifica: IWPDGINA.DLL

    Ora che faccio? nn so qualse sia il programma..... esiste qualche utility che mi dice quale programma utilizza quel dannato file? cosi almeno lo disinstallo che nn ne posso piu grazie.

  4. #4

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Messaggi
    91
    grazie mille.... il problemma era del driver della scheda wireless..

    risolto subito disinstallando una piccola cosetta del programma.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ovvero voglio quella originale di windows xp!!!! grazie per le risposte...
    Al menu a discesa ti ci dovrai abituare, perchè Vista è tornata a quello tradizionale Microsoft.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •