Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Eliminare Partizione con gli strumenti di XP

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    01-05-2005
    Messaggi
    217

    Eliminare Partizione con gli strumenti di XP

    Ciao a tutti ho messo un nuovo HD, quindi posso eliminare la partizione del primo dove ho il sistema operativo XP, e una partizione dove tengo i dati.
    Con gli Strumenti di Amministrazione/Gestione del dixco, riesco a formattarla, eliminarla, ma non mi riesce fare un'unica partizione, non ho trovato il modo o non si può fare??

    Grazie

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    non si può fare
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    01-05-2005
    Messaggi
    217
    Sapete qualche prog. semplice ed efficace per fare una sola partizione??

    ciao

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    partition magic

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    01-05-2005
    Messaggi
    217
    ho i 2 floppy di PM8 ed avevo in effetti tentato con quelli, ma mi da un errore prima ancora che si apra il programma, quindi meglio dirottare su altro.

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    ci sono altri sw simili..tipo:
    ho cercato fra le news di swzone con le parole: "partition menager"
    ecco i risuldati, qualcuno farà al caso tuo(scusa, ma io ho sempre e solo ustao pm8)
    http://cerca.swzone.it/searchresult....ion=search_all

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Verosatx
    ho i 2 floppy di PM8 ed avevo in effetti tentato con quelli, ma mi da un errore prima ancora che si apra il programma, quindi meglio dirottare su altro.
    Non ho capito cosa hai scritto di che programma parli i floppy si avviano da dos, inutile dirottare fai uno scandisk approfondito su tutte le partizioni del disco una alla volta. Poi vai nel visualizzatore eventi alla voce winlogon/click e nella finestra seguente clicchi sull'icona sotto le due frecce ed incolli in un post. Uno alla volta me li fai vedere tutti. Questa è la metodica che userai nel visualizzatore prima dello scandisk::

    Vai nel visualizzatore eventi dove trovi i tre eventi prima ripuliamoli tutti e tre ne selezioni uno alla volta vai su azione/cancella tutti gli eventi /ok Fai cosi anche con gli altri due e cosi vediamo meglio. A questo punto provocato l'errore poi torni in visualizzatore lo trovi perchè corrisponde all'ora precisa ci fai doppio click sopra e vedrai due frecce nere sotto c'è una piccola icona ci clicchi sopra e poi incolli in un post.

    start/esegui/eventvwr.msc/ok
    Ultima modifica di SWZN; 11-09-2006 alle 03.35.30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •