Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problemi con nuova versione Google Toolbar

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    Data Registrazione
    24-11-2001
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    2.056

    Problemi con nuova versione Google Toolbar

    Ho installato la nuova versione di Google Toolbar (4.0.1019) ed ora mi succede che tutte le volte che accendo il PC mi compare la finestra di connessione ad Internet. Qualcuno sa come eliminare l'inconveniente?
    Grazie in anticipo
    Primo

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Dipende dalle Opzioni Internet riguardanti la connessione... verifica che cosa hai impostato.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    Data Registrazione
    24-11-2001
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    2.056
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Dipende dalle Opzioni Internet riguardanti la connessione... verifica che cosa hai impostato.
    E' tutto normale
    Primo

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Quando avvengono i tentativi di
    collegamento? Solo all'avvio come dicevi nel messaggio d'esordio?
    Il problema si ripresenta se avvii il pc in modalità provvisoria ( solo tentativo naturalmente )?
    Se la risposta è no potresti usare msconfig :
    Usa la solita metodica che prevede un pò di pazienza ma è l'unica che serve.
    Per trovarlo Start>>Esegui>>msconfig
    Linguetta Avvio disabilita tutto ossia togli la spunta a tutti i programmi che vedi
    Linguetta Servizi disabilita tutti i programmi tuoi dopo aver nascosto i servizi Microsoft mettendo la spunta sulla casellina in basso a sinistra
    Conferma e riavvia
    Se anche adesso non si collega, riabilita metti la spunta un programma alla volta riavviando ogni volta. Mi raccomando non avere fretta e agisci su un programma alla volta
    Togli anche eventuali collegamenti in esecuzione automatica. Se non fai questa operazione con pazienza non serve a nulla.

    La seconda ipotesi è quella di un virus.

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    Data Registrazione
    24-11-2001
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    2.056
    Grazie Giancarlo, ma penso sia proprio un problema di Google. Ho installato su 3 PC diversi la nuova versione di Google Toolbar e su tutti e 3 si presenta lo stesso problema. Ho disinstallato e rimesso la versione vecchia e funziona tutto bene.
    Nessuno di Voi ha installato la versione 4 di Google Toolbar?
    Primo

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    Data Registrazione
    24-11-2001
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    2.056
    Giancarlo ho risolto. Avevi ragione tu: in msconfig c'era la google toolbar in avvio automatico.
    Primo

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

  8. #8
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    modesta opinione personale:ma a che servono questi orpelli?a nulla...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    Data Registrazione
    24-11-2001
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    2.056
    Citazione Originariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
    modesta opinione personale:ma a che servono questi orpelli?a nulla...
    Cosa vuoi dire con orpelli?
    Primo

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Gli orpelli sono cose, oggetti inutili che senza una finalità logica appesantiscono.

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    30-09-2006
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti, anche io ho il problema citato da primoair ed ho seguito le vostre indicazioni per risolverlo anche se non ci sono riuscito visto ke di computer non sono molto esperto...
    Potreste per favore darmi delle istruzioni piu dettagliate su come fare, visto ke ho tolto la spunta alla google toolbar notifier in avvio automatico, poi mi è stato chiesto di riavviare e una volta riavviato la connessione automatica ad internet di google non parte però mi riporta alla finestra Utilità Configurazione di sistema dove nella sezione generale è selezionato Avvio selettivo, quindi per non visualizzare piu questa finestra io selezione Avvio normale e dopo aver dato la conferma di riavviare il sistema, la finestr Utilità configurazione non compare piu ma ritorna la connessione automatica a internet di google...

    Quindi chiedo a voi che avete risolto il problema di spiegarmi per favore dettagliatamente come avete fatto...

    Grazie in anticipo

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non posso riscrivere gli stessi post se rileggi è spiegato dettagliatamente come fare, non saprei proprio cosa scrivere se non ripetere le stesse cose. Io ho scritto altre cose da quelle che riporti nel post segui queste ultime.

  13. #13
    Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    Data Registrazione
    24-11-2001
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    2.056
    Allora: Start\esegui e scrivi msconfig, vai su avvio e togli la spunta su "Google ToolbarNotifier", chiudi e riavvia.
    Quando ti compare la finestra che avvisa che è stato cambiato il registro di avvio (mi sembra che si chiami cos&#236 metti la spunta sulla finestrella a sinistra.
    Primo

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    30-09-2006
    Messaggi
    4
    OK ci sono riuscito! Grazie a tutti x le indicazioni!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •