Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Visualizzare le cartelle sempre come "Elenco"

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    12-09-2006
    Messaggi
    113

    Visualizzare le cartelle sempre come "Elenco"

    Visto che il mio xp pro sp2 mi si impalla quando vede le anteprime di files audio-video,
    mi chiedevo se qualcuno sa come bloccare la visualizzazione delle cartelle in modalità Anteprima, magari mettendole tutte in mod elenco, che è meglio!

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    se ti interessa su tutte le carelle apri la partizione desiderata.
    imposti la visualizzazione ad elenco. poi appena sotto la barra di posizione c'è strumenti-->opzioni cartella visualizzazione-->applica a tutte le cartelle.

    ovviamete applica la modifica a tutte le sottocartelle. quindi vedi te a cosa impostarla.

    p.s. non è normale che xp ti si impalli per colpa delle anteprime

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da yogurt

    p.s. non è normale che xp ti si impalli per colpa delle anteprime
    Dipende da quanti e quali tipi di file ha in quelle cartelle (come ha detto, soprattutto video), potrebbe essere normalissimo se la CPU gli schizza al 100% e ci rimane a lungo.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    12-09-2006
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da yogurt
    se ti interessa su tutte le carelle apri la partizione desiderata.
    imposti la visualizzazione ad elenco. poi appena sotto la barra di posizione c'è strumenti-->opzioni cartella visualizzazione-->applica a tutte le cartelle.

    ovviamete applica la modifica a tutte le sottocartelle. quindi vedi te a cosa impostarla.

    p.s. non è normale che xp ti si impalli per colpa delle anteprime
    Che bigolo che sono!Con tutte le volte che ho aperto operazioni cartella questa nn l avevo mai notata! Grazie cmq!

    Che non sia normale lo so, purtroppo dopo una conversione in ntfs il pc ha cominciato a fare acqua da parecchie parti, tappo i buchi in prospettiva di una formattazione...

    Cmq grazie!

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Dipende da quanti e quali tipi di file ha in quelle cartelle (come ha detto, soprattutto video), potrebbe essere normalissimo se la CPU gli schizza al 100% e ci rimane a lungo.
    non sono d'accordo.
    sicuramente dipende da diversi parametri, che non sto qui ad elencare, ma che una cpu, a riposo schizzi al 100% e ci rimanga per lungo, la cosa mi pare un tantino strana visto che si tratta solo di visualizzazione di file. anche se è un computer del '98.
    poi tutto è possibile e sprattutto le vie di xp sono infinite, detto ciò......

    @Ursal
    un bel format c: e passa tutto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •