Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Generic Host Process

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ThE_RaV[3]N
    Data Registrazione
    20-01-2006
    Località
    Nascosta
    Messaggi
    281

    Generic Host Process

    Salve ragazzi, vorrei chiedervi che cosa può essere che mi dà errore nel generic host process for win32.
    Questo accade dopo tre minuti che sono connesso ad Internet con Alice ADSL e che mi disconnette dalla rete, quando clicco sul pulsante chiudi, e che mi obbliga a riavviare il PC per potermi riconnettere.

    Grazie in anticipo.

    Saluti
    Non ho particolari talenti .... Sono solo appassionatamente curioso (A. Einstein)

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Citazione Originariamente Scritto da ThE_RaV[3]N
    Salve ragazzi, vorrei chiedervi che cosa può essere che mi dà errore nel generic host process for win32.
    Questo accade dopo tre minuti che sono connesso ad Internet con Alice ADSL e che mi disconnette dalla rete, quando clicco sul pulsante chiudi, e che mi obbliga a riavviare il PC per potermi riconnettere.

    Grazie in anticipo.

    Saluti
    Potrebbe essere qualche bestiaccia che e' entrata nel tuo pc (quel file e' uno dei piu' bersagliati). Le scansioni con antispy e antivirus le hai fatte?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    17-03-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    43
    anche a me da lo stesso identico problema..non ho trovato ancora una soluzione, devo sempre riavviare.. -_- se scopro qualcosa ti faccio sapere...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    17-03-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    43
    ho appena provato a togliere un programma che sfruttava un'altra antenna per la ricezione digitale, ora sembra non dare problemi.....magari dava qualche contrasto di periferica, boh...cmq per ora va, aggiornerò...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ThE_RaV[3]N
    Salve ragazzi, vorrei chiedervi che cosa può essere che mi dà errore nel generic host process for win32.
    Questo accade dopo tre minuti che sono connesso ad Internet con Alice ADSL e che mi disconnette dalla rete, quando clicco sul pulsante chiudi, e che mi obbliga a riavviare il PC per potermi riconnettere.

    Grazie in anticipo.

    Saluti
    Guarda nel visualizzatore eventi, riesci a connetterti bene in internet ? Fai cosi ed incolla il post:

    Vai nel visualizzatore eventi dove trovi i tre eventi prima ripuliamoli tutti e tre ne selezioni uno alla volta vai su azione/cancella tutti gli eventi /ok Fai cosi anche con gli altri due e cosi vediamo meglio. A questo punto provocato l'errore poi torni in visualizzatore lo trovi perchè corrisponde all'ora precisa ci fai doppio click sopra e vedrai due frecce nere sotto c'è una piccola icona ci clicchi sopra e poi incolli in un post.

    start/esegui/eventvwr.msc/ok

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •