Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dare numero telefonico in pagina web

  1. #1
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330

    dare numero telefonico in pagina web

    Salve a tutti,

    preso dalla curiosità del tempo libero mi è venuta in mente una cosa molto banale ma forse anzi sicuramente molto comune:
    quanti di voi visitando una pagina web di un gestore telefonico hanno messo il proprio numero nello spazio adibito al controllo del raggiungimento adsl nella propria zona?

    Bhe io direi tutti gli interessati a quel tipo di adsl offerta.

    Mi domando se quei numeri vanno a finire da qualche parte e stento a credere che non sia cosi visto tutte le telefonate che si ricevono dai gestori (che siamo daccordo non prendono come fonte primaria i numeri da li ma....)

    Mi rivolgo agli esperti (più di me) per sapere se è del tutto possibile conservare in un database il numero che digiti in una pagina senza un un keylogger o altre pestilenze del genere.
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    esperienza personale: stavo provando se al numero di casa dei miei era possibile fare il passaggio ad altro operatore , inserisco il numero e la zona della città ha copertura , e tutto finisce qui perché non faccio altro . qualche giorno dopo chiamano dall'operatore in questione e fanno un'offerta , e mi dicono che il numero risultava da internet da una prova di copertura ... quindi ...
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    Non dovrebbe essere cosi ma come confermi te , la mia forse forse non era una idea irreale
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Sarà per questa ragione che io metto il numero del mio vicino di casa.

  5. #5
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    Se è un tipo come mio padre che sta ore a ragionare con i call center per sentire le bufale che spesso dicono, gli farai un piacere
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  6. #6

  7. #7
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    Ti posso confermare che in questi giorni sono ricominciate le telefonate a casa mia da parte di operatori telefonici per l'ADSL : primo fra tutti Tele2 con la nuova TUTTO COMPRESO di cui poi parleremo mi sa....
    Devo anche dire che è del tutto prevedibile che in fine settembre (per poi arrivare al massimo in Natale e inizio 2007) ci sia questa attività dei call center come dice l'articolo di Punto Informatico
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •