Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: è possibile regolare le colonne della finestra servizi di win 2000?

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    18-08-2005
    Località
    Trentino
    Messaggi
    661

    è possibile regolare le colonne della finestra servizi di win 2000?

    in pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi di win 2000 pro
    la finestra di tutti i servizi disponibili mi esce sempre ridotta e con le colonne chiuse si può leggere solo 1\4 di quello che è scritto per ogni servizio.
    è possibile avere la finestra aperta a tutto schermo e poter regolare le colonne in larghezza(e poi così devono restare)per fare in modo di poter leggere tutto il testo inserito non solo una parte ogni volta che la riapro?
    Se le regolo in larghezza con il mouse poi alla riapertura ritornano come prima.

    grazie per la risposta


  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Appoggi la punta del mouse in alto nella riga dove c'è scritto "Nome" andando avanti ci sono delle barre verticali che delimitano gli spazi, appoggiando la punta su uno di questi la punta sis trasforma in una croce e lo sposti dove vuoi. Ogni volta tornerà di default non sarà una gran fatica spostarlo, devi togliere le colonne che non servono vedi tu quali sono.

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    18-08-2005
    Località
    Trentino
    Messaggi
    661
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Appoggi la punta del mouse in alto nella riga dove c'è scritto "Nome" andando avanti ci sono delle barre verticali che delimitano gli spazi, appoggiando la punta su uno di questi la punta sis trasforma in una croce e lo sposti dove vuoi. Ogni volta tornerà di default non sarà una gran fatica spostarlo, devi togliere le colonne che non servono vedi tu quali sono.
    di togliere le colonne lo avevo già fatto, però ritorna sempre di default la
    larghezza e bisogna sempre regolarle di nuovo.Ho trovato altre applicazioni
    con questo antipatico difetto.Non c'è proprio modo di regolarle magari impostando dei valori manualmente in qualche file di windows?


  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Francamente mi sembra un problema irrilevante, i servizi non sono una localizzazione dove si va sempre anzi quasi mai, nessuno si è mai posto questo problema proprio per questa ragione, i servizi per poterli controllare bene vanno stampati anche per utilizzi futuri con gli appunti delle variazioni effettuate. Questo è rilevante per ricordare cosa si è fatto non la larghezza delle colonne.

  5. #5
    Advanced Member
    Data Registrazione
    18-08-2005
    Località
    Trentino
    Messaggi
    661
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Francamente mi sembra un problema irrilevante, i servizi non sono una localizzazione dove si va sempre anzi quasi mai, nessuno si è mai posto questo problema proprio per questa ragione, i servizi per poterli controllare bene vanno stampati anche per utilizzi futuri con gli appunti delle variazioni effettuate. Questo è rilevante per ricordare cosa si è fatto non la larghezza delle colonne.
    Oh! io ho chiesto se possibile non che non ci dormo la notte!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •