Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Menł contestuale di Firefox, si puņ aggiungere "apri in altro browse"?

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di Borčal
    Data Registrazione
    21-06-2006
    Localitą
    Marche
    Messaggi
    840

    Menł contestuale di Firefox, si puņ aggiungere "apri in altro browse"?

    Scusate se nel forum c'č gią la risposta a questa mia domanda ma, facendo delle ricerche ed approfondendole non l'ho trovata.
    Uso Firefox come da titolo ma ogni tanto necessito di aprire dei link con un'altro browse, sapete se esiste un'estensione che aggiunga questa opzione sul menł contestuale quando sono su Firefox? Tipo "apri con"

    grazie in anticipo
    IL MAGGIOR VANTO DELL'UOMO NON E' NON CADERE MAI MA RIALZARSI OGNI VOLTA CHE CADE.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    apri in altro browser generico non saprei per IE vedi qui http://ieview.mozdev.org/

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    0
    Esegui

    SENDTO

    inserisci il collegamento al browser che vuoi.

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di Borčal
    Data Registrazione
    21-06-2006
    Localitą
    Marche
    Messaggi
    840
    Grazie ragazzi per l'interessamento.

    @Blybly: dal link ho scaricato il file "tab_mix_plus-0.3.0.5-fx.xpi", ma non so come attivarlo. Mi spiego meglio, ho altri file .xpi ma sono sempre stati istallati in automatico. Inoltre non nella cartella "C:\Programmi\Mozilla Firefox", come mi debbo comportare? Grazie

    @Giancarlo: mi hai fatto conoscere una funzione nuova e per questo te ne sono grato e sono sicuro che mi faciliterà in futuro. Ho copiato il collegamento come hai detto, ma quando sono in una pagina internet con firefox e clicco col destro su un link, non mi appare "invia a" o "apri con" per poter aprire appunto quel link in IE. Grazie comunque

    spero di risolvere

    Ultima modifica di Borčal; 05-10-2006 alle 13.08.47
    IL MAGGIOR VANTO DELL'UOMO NON E' NON CADERE MAI MA RIALZARSI OGNI VOLTA CHE CADE.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    0
    Certamente quella funzione è di Internet Explorer in esclusiva.

  6. #6
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    prova ad usare l'estensione launchy
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    dal link che ti ho dato il file che si scarica è ieview.xpi
    http://ieview.mozdev.org/installation.html

    apri firefox-->strumenti -->estensioni e trascini il file ieview.xpi nella finestra delle estensioni-->accetta la finestra di installazine. riavvii firefox e dovresti trovare la voce nel menu

  8. #8
    Advanced Member L'avatar di Borčal
    Data Registrazione
    21-06-2006
    Localitą
    Marche
    Messaggi
    840
    @Blybly, grazie ho risolto con ieview.xpi ... chissą che percorso contorto avevo fatto per scaricare tab_mix_plus-0.3.0.5-fx.xpi ... che comunque ho installato perchč sembra interessante!!

    Grazie di nuovo a tutti

    IL MAGGIOR VANTO DELL'UOMO NON E' NON CADERE MAI MA RIALZARSI OGNI VOLTA CHE CADE.

  9. #9
    Se vuoi c'é anche questa:
    http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=440
    che invece di aprirti IE in una nuova finestra te lo apre in una scheda di Firefox, per installarla metti www.extenzilla.org nelle eccezioni di Strumenti -> Opzioni -> Contenuti -> "Avvisa quando un sito ..."
    Ciao
    Firefox 2.0.0.3, Thunderbird 2.0, My blog
    Ognuno vada dove vuole andare ognuno invecchi come gli pare ma non raccontare a me che cos'č la libertą. (F. Guccini)

  10. #10
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Localitą
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Estensioni interessanti.....prendo nota e mi stupisco di dove andiate a trovare simili guazzabugli!!

  11. #11
    Advanced Member L'avatar di Borčal
    Data Registrazione
    21-06-2006
    Localitą
    Marche
    Messaggi
    840
    Veramente interessante anche quella di gialloporpora!! Ora per un pņ le tengo tutte e due poi sceglierņ e vi farņ sapere ...
    IL MAGGIOR VANTO DELL'UOMO NON E' NON CADERE MAI MA RIALZARSI OGNI VOLTA CHE CADE.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •