Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema FreePOPs-0.0.99-openssl

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    6

    Problema FreePOPs-0.0.99-openssl

    Salve a tutti. Ho installato il programma in modo corretto, configurato le varie email ed ho riavviato il sistema. Sul task manager di windows xp ho i due processi aperti (freepopsd.exe e freepopsservice.exe).
    Apro Outlook per la prima volta e mi scarica tutte le email, ma se lo riapro una seconda volta mi dice che non ci sono nuovi messaggi. (Invece sulla webmail mi ne risultano). A cosa è dovuta questa cosa? Non vorrei riavviare il programma tutte le volte che voglio fargli scaricare la posta. Ho delle email tin.it e virgilio.it con connessione tele2. Attendo delucidazioni.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    25
    Ciao..guarda con il suddetto programma non so aiutarti tantissimo perchè l'ho usato per un pò con un account virgilio ma mi ha sempre dato una marea di problemi nonostante l'avessi configurato bene...posso consigliarti html2pop che fa le medesime cose e con l'account di virgilio mi funziona a meraviglia!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Daler
    Salve a tutti. Ho installato il programma in modo corretto, configurato le varie email ed ho riavviato il sistema. Sul task manager di windows xp ho i due processi aperti (freepopsd.exe e freepopsservice.exe).
    Apro Outlook per la prima volta e mi scarica tutte le email, ma se lo riapro una seconda volta mi dice che non ci sono nuovi messaggi. (Invece sulla webmail mi ne risultano). A cosa è dovuta questa cosa? Non vorrei riavviare il programma tutte le volte che voglio fargli scaricare la posta. Ho delle email tin.it e virgilio.it con connessione tele2. Attendo delucidazioni.
    Vai sul sito Frepops e scarica i nuovi file *.lua che il programmatore ha allestito dopo che i provider hanno come il solito, variato i parametri per evitare lo scarico delle mail dai client di posta.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Vai sul sito Frepops e scarica i nuovi file *.lua che il programmatore ha allestito dopo che i provider hanno come il solito, variato i parametri per evitare lo scarico delle mail dai client di posta.
    Non penso sia questo il problema, in quanto riesco a scaricare la posta, ma se chiudo Outlook e lo riapro dopo aver ricevuto un email, quest'ultima non me la scarica. Se riapro di nuovo un altro processo di freepopsd.exe e poi avvio Outlook riesco senza problemi. In pratica ogni volta devo aprire e chiudere il programma. Volevo capire se esiste il modo di scaricarla nell'arco del giorno senza riavviare il programma e farlo funzionare sempre con il processo che c'è in boot. Spero d'essere stato chiaro.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    6
    Allora?

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Usi freepops installato o stand alone ?

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Usi freepops installato o stand alone ?
    Quello installato con l'eseguibile.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

  9. #9
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo

    In particolare il post #15 e #16

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •