Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dove stanno le password nel PC

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583

    Dove stanno le password nel PC

    Il mio quesito è dove sono immagazzinate le password che il sistema (WinXP SP2 ) usa quando con Firefox da internet si accede ai forum? Il senso della mia domanda è che mi sono scordato una pass che il sistema usava da tempo per accedere ad un forum. Ora il forum è stato resettato e mi chiede la pass, quindi prima di riavviare la procedura di riinscrizione al forum per avere una nuova pass, vorrei sapere se si puo recuperala dal PC, grazie e ciaoo.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Credo che sia difficile anche perchè sono criptate nel registro, fai prima a reiscriverti come facciamo tutti.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di T.W.F.O.S.W.Z.
    Data Registrazione
    27-09-2006
    Località
    Novara, Piemonte, Italia, Europa, Terra, Universo
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Rascal
    Il mio quesito è dove sono immagazzinate le password che il sistema (WinXP SP2 ) usa quando con Firefox da internet si accede ai forum? Il senso della mia domanda è che mi sono scordato una pass che il sistema usava da tempo per accedere ad un forum. Ora il forum è stato resettato e mi chiede la pass, quindi prima di riavviare la procedura di riinscrizione al forum per avere una nuova pass, vorrei sapere se si puo recuperala dal PC, grazie e ciaoo.
    Prova a leggere tutte le tue e-mail forse una è rimasta con la Password e il Nome Utente del forum in cui non riesci piu ad accedere.

    Possibilita N°2

    Vai nella "sezione" Log In.
    Cerca nelle voci se c'è scritto "Hai dimenticato la password clicca qui", o qualcosa di vero simile, a questo punto verra caricata la pagina dove dovrai inserire il tuo NickName(se te lo ricordi) e il tuo indirizzo e-mail.
    A tal punto ti verrra inviata una e-mail con i dati di accesso.

    Possibilita N°3
    Visita questo link: http://www.nirsoft.net/password_recovery_tools.html
    sono dei software freeware che ti permettono di recuperare password dal registro del S.O.
    Ultima modifica di frabi; 26-10-2006 alle 13.58.49
    T.W.F.O.S.W.Z.
    The Warfighter Of Software Zone

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Grazie della risposte, pensavo fosse una cosa più semplice, faccio prima a riscrivermi lasciando il sistema come è, ciaoo.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Appunto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •