Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: download manager anche per torrent?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di bafometto
    Data Registrazione
    24-05-2006
    Messaggi
    324

    download manager anche per torrent?

    vorrei provare un download manager e dopo aver letto varie opinioni sul forum mi sarei orientato tra questi 3:
    getright
    flashget
    net transport

    ora, ho letto, non mi ricordo più dove, che getright nell'ultima versione supporterebbe anche il download dei torrent, ma è vero? e gli altri invece?
    per il resto che differenze ci sono tra questi tre e sprtutto ti riempiono di spyware o cose del genere?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    flashget no.
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se usi Opera il suo download manager prende in carico i suoi scarichi, immagino che una volta scaricato tu sappia come funziona: interviene a complemento del browser per esempio Internet Explorer quando si cerca di scaricare un file Torrent e poi serve da punto di appoggio per lo scarico di altri utilizzatori. Lascialo funzionare in automatico.

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    net transport supporta il download dei .torrent, ma se si ha l'esigenza di usare questo protocollo per ricevere dei dati credo che la scelta debba ricadere su un client dedicato per questa procedura. Utorrent è ottimo! pochi kb, standalone, in italiano.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di bafometto
    Data Registrazione
    24-05-2006
    Messaggi
    324
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •