Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: password dimenticata

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    10

    password dimenticata

    Salve a tutti. Ho un piccolo problema. Vorrei sapere se esiste un programmino per svelare tutte le password digitate sul mio computer e l'eventuale estensione del file nel quale sono memorizzate. Tutto questo xkè ho dimenticato la password e relativa domanda segreta di un vecchio account hotmail in uso 3 mesi fa quindi nn ancora disattivato. Mi servirebbe entrare xkè solo in quell'account avevo dei contatti che mi potrebbero tornare utili ora. grazie a tutti per la collaborazione
    HELP me

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    L'unica soluzione è fare un altro account, anche perchè sarà difficile che l'assistenza, se non dimostri che è tuo ti comunichi quel dato.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    10
    grazie per il consiglio ma così ho perso tutti i miei contatti. cmq grazie per la collaborazione

  4. #4
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Quei programmini che tu menzioni esistono, ma solo se si tratta di passaword di account memorizzate nel tuo PC. Per esempio gli account di Posta.
    Diversamente...nisba.
    Avresti dovuto salvarle in altro modo per esempio usando quei programmini gratuiti che servono appunto a ragruppare le propie PW che in caso di necessità vengono utilissimi. E' loccasione per utilizzarli.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Cucciolo a vita
    L'avatar di MaStErYuRi
    Data Registrazione
    30-05-2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.931
    Prova con MessenPass


  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    10
    provato mi da solo il nome utente nisba password
    Ma deve esserci un file nel quale vengono memorizzati tutti gli ingressi in siti o messaggistica varia sul pc anche se nn salvate o sbaglio?

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Si ma come ti accennavo sono nel registro ma sono criptate e quindi impossibili da aprire.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    10
    sai dirmi l'estenione del file? puo essere che nn ci sia un programmma per decriptarlo?

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    La criptazione di Microsoft non si apre con nulla: leggi proprio in questi giorni ho partecipato a questa discussione cosi ti fai un' idea più esatta di cosa parliamo:

    http://forum.swzone.it/showthread.ph...ht=criptazione

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    10
    Non ci ho capito molto cmq a me sembra che il mio problema sia un pò diverso io sono l'unico amministratore del sistema. per poter cercare di aprire il file dove sono salvate tutte le password dovrei sapere l'estensione. cmq se tu mi dici che è impossibile ci rinuncio. grazie lo stesso

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Un giorno mi sono imbattuto in un programma che svelava tutte le password che avevo sul pc solo che l'account di hotmail è configurato anche con outlook express ed ecco perchè lo visualizzava...essendo on line non credo tu possa sapere la password...

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    10
    grazie lo stesso a tutti off topic mi sono già rassegnato

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    10
    oppure devo diventare hacker ed entrare dentro il server di hotmail scavare e cercare la mia password. si fa così no?

  14. #14
    Senior Member L'avatar di T.W.F.O.S.W.Z.
    Data Registrazione
    27-09-2006
    Località
    Novara, Piemonte, Italia, Europa, Terra, Universo
    Messaggi
    146
    Visita questo link: http://www.nirsoft.net/password_recovery_tools.html
    sono dei software freeware che ti permettono di recuperare password dal registro del S.O.

    Ricordati usa sempre la funzione "Cerca", prima di aprire nuovi topic...

    Ciao
    Ultima modifica di T.W.F.O.S.W.Z.; 31-10-2006 alle 19.29.22
    T.W.F.O.S.W.Z.
    The Warfighter Of Software Zone

  15. #15
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da T.W.F.O.S.W.Z.
    Visita questo link: http://www.nirsoft.net/password_recovery_tools.html
    sono dei software freeware che ti permettono di recuperare password dal registro del S.O.
    Quando dai informazioni, cerca di darle giuste.
    I software che hai indicato NON servono a recuperare le password dal registro, ma dai programmi (tipo Outlook) dove sono nascoste da asterischi. Per quanto riguarda recuperarle dal registro ha già risposto molto chiaramente Giancarlo.

    desert_eagles, ha chiaramente detto di NON averle sul PC ma di volerle recuperare direttamente da Hotmail cosa NON fattibile con nessun programma, ma esclusivamente ricordandosi almeno la risposta "segreta" alla domanda di sicurezza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •