Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi connessione..e evento 4226..o altro

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    01-02-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Problemi connessione..e evento 4226..o altro

    Ciao..è un bel problema..
    ...comincio col dire ke ho installato ex novo xp prof...il problema ke si verifica è ke dopo un certo tempo di navigazione con
    una linea adsl 4mb e modem Fastrate usb 100,le pagine non si aprono più e insomma la connessione resta attiva ma nn si può far + nulla.
    Andando in Visualizz Eventi/Sistema è presente l'avviso 4226(ke penso conosciate),infatti il problema si verifica credo solo con eMule
    in funzione.
    Allora utilizzo Xp Antispy x rimuovere il limite alle connessioni simultanee inserendo "Illimitate".
    Anche così il problema si ripropone (ho anke riavviato),e se mi disconnetto da internet nn vuo nenke + riconnetersi.
    A questo punto l'unica cosa ke posso fare è riavviare il pc..oppure utilizzare il Pannello di controllo del modem adsl e
    interrompere x poi riinizializzarlo..così posso riconnetermi e la connessione riprende a funzionare normalmente.
    ..fino a quando nn si ripresenta nuovamente il problema...
    Avete idee???
    ciao Grazie.

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    capito niente; stop
    quale lingua voi scrivere; stop
    scrivere italiano prego; stop
    decriptare prego le sigle: nn, ke, x, +, anke, nn vuo nenke; stop
    il marziano è poco conosciuto sul forum

    grazie
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Dopo molta fatica il senso del tuo post è questo; tutte le operazioni che fai come quella di XP Antispy non servono a nulla perchè il problema non è quello ed è insolubile.
    I provider bloccano tutti coloro che usano P2P e li fanno restare nei limiti da loro definiti per non farsi bloccare la banda, cosi ti spieghi quello che hai scritto. Fai una navigazione normale visita un sito alla volta e non avrai questi inconvenienti.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    01-02-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Ma veramente ho scritto in modo così incomprensibile??
    Cmq ho fatto altre prove...sulle impostazioni di Emule..e credo ke ora vada meglio..avevo inserito dei valori troppo spinti o sbagliate,tipo su Fonti massime per file e Connessioni Massime.
    Grazie

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Va beh dai, ogni tanto si calca la mano su qualcosa e si scherza, essere sempre troppo seriosi fa male alla salute

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    01-02-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    ehm..si..
    ma se avete qualche suggerimento per queste benedette impostazioni di emule...fatevi pure avanti...ho una adsl 4Mb..

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da swiz
    ehm..si..
    ma se avete qualche suggerimento per queste benedette impostazioni di emule...fatevi pure avanti...ho una adsl 4Mb..
    Entra nel forum "File Sharing" comincia a leggere o usa la funzione CERCA con chiave "impostazioni Emule".

    Le risposte ci sono già.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •