Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: connessione automatica internet con firefox

  1. #1
    New Member L'avatar di domenicodomenico
    Data Registrazione
    08-11-2006
    Messaggi
    16

    connessione automatica internet con firefox

    prima quando aprimo firefox si collegava direttamente ad internet senza chiedemi l'ok. adesso, non so perchè, apro firofox e dopo un po' mi esce la finestrella della connessione ad internet e devo cliccare su "connetti" per collegarmi. come posso ripristinare l'avvio automatico della connessione?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Io penso che sia molto meglio la situazione attuale, sono molti casi dove non conviene essere connessi ed avere la possibilità di scegliere, permette una scelta oculata e precisa nel momento che serve.
    Per avere una connessione automatica indipendentemente dal browser usato non so quanti post ho scritto, basta che tu metta la richiesta nel motore di ricerca e ne troverai parecchi con le varie modalità.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    strumenti > opzioni > impostazioni connessione > metti il pallino su connessione diretta ad internet
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  4. #4
    New Member L'avatar di domenicodomenico
    Data Registrazione
    08-11-2006
    Messaggi
    16
    è già impostata però niente da fare

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    L'avvio automatico della tua connessione internet, se proprio ci tieni , metti un collegamento della tua connessione in esecuzione automatica.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •