Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Offerta TISCALI ADSL+Voce a sole €19,95!!!!!!!!!

  1. #1
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892

    Offerta TISCALI ADSL+Voce a sole €19,95!!!!!!!!!

    Posto questa notizia, che molti di voi avranno appreso dalla pubblicità in TV, per commentarla e capire fino a che puntio si è spinta la Tiscali.
    Io sinceramente resto molto perplesso difronte ad una notizia del genere e mi sono posto una domanda.
    Come è possibile avere ADSL+Voce a sole 19,95 Euro senza canone Telecom quando solo questultimo costa circa 12 Euro al mese ad un utente Telecom?
    Mi sembra molto strano che la Telecom rinunci al canone.
    Se non lo paga l'utente lo pagherà qualcun'altro probabilmente.....forse la Tiscali.

    A mio avviso sotto sotto.....c'è il trucco.

    Vorrei sentire i vostri commenti in proposito.
    Ultima modifica di kana48; 11-11-2006 alle 16.23.09
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  2. #2
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Le comunicazioni telefoniche sono VOIP con l'utilizzo dello speciale apparecchio fornito da tiscali.
    Quindi se tanto mi dà tanto, con skype il costo di un singolo minuto è di 1,7 centesimi di Euro.....il resto viene da sè.

  3. #3
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    Le comunicazioni telefoniche sono VOIP con l'utilizzo dello speciale apparecchio fornito da tiscali.
    Quindi se tanto mi dà tanto, con skype il costo di un singolo minuto è di 1,7 centesimi di Euro.....il resto viene da sè.
    Capisco che le telefonate costano poco, ma anch'io faccio telefonate VOIP verso i fissi d'Italia, con VoipStunt e che sono adirittura gratis se usi cuffie e microfono.
    Ma il canone lo pago comunque come pure l'abbonamento ADSL. Nel caso di Alice flat son circa 20€ per una 2 Mega.
    Allora quante telefonate potrà fare un utente? Dovrà pure guadagnarci qualcosa la Tiscali..non ti pare?
    Mi chiedo perché non la fa anche la Telecom un'offerta del genere e toglie a tutti questo stramaledetto canone? Farebbe felice moltissimi utenti.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  4. #4
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    I costi di gestione per ampliare la rete, sono alti e Telecom è l'unico gestore che ti dà supporto anche sulla linea che ti tirano in casa.le altre compagnie infatti si appoggiano a quello che Telecom ha fatto in decenni.
    Ora non voglio difendere gli interessi di alcuno.......ma devo dire che io personalmente mi sono sempre con questo gestore e puntualmente mi è stato dato tutto l'appoggio tecnico.
    Detto questo,dico pure che la Telecom ha tariffe alte,molto alte!!

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    05-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    io ho solo tiscali da un'anno e pago solo lo scatto alla risposta per chiamate locali e nazionali...
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  6. #6
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    io ho solo tiscali da un'anno e pago solo lo scatto alla risposta per chiamate locali e nazionali...
    Infatti se osservate l'immagine allegata al mio primo post potete leggere che lo scatto alla risposta è di 15 €cent.
    E di abbonamento paghi 20 € circa? Hai anche l'ASDL? E il canonoe Telecom lo paghi?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    05-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    19.95 + 5 (modem) € +iva.... si solo tiscali voce+adsl ( 2M )
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  8. #8
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892

    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    I costi di gestione per ampliare la rete, sono alti e Telecom è l'unico gestore che ti dà supporto anche sulla linea che ti tirano in casa.le altre compagnie infatti si appoggiano a quello che Telecom ha fatto in decenni.
    Ora non voglio difendere gli interessi di alcuno.......ma devo dire che io personalmente mi sono sempre con questo gestore e puntualmente mi è stato dato tutto l'appoggio tecnico.
    Detto questo,dico pure che la Telecom ha tariffe alte,molto alte!!
    E' anche per questo che l'offerta è a dir poco strana.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew1
    Data Registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    173
    raga io vi allego queste che sono le tariffe di libero che, anche se avuto in passato qualche "difetto", ora sembre essere un gestore molto stabile.
    http://internet.libero.it/adsl/index.phtml

  10. #10
    Advanced Member L'avatar di M@rchino
    Data Registrazione
    05-01-2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    593
    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    Telecom è l'unico gestore che ti dà supporto anche sulla linea che ti tirano in casa.le altre compagnie infatti si appoggiano a quello che Telecom ha fatto in decenni.
    ....... puntualmente mi è stato dato tutto l'appoggio tecnico.

    Già, peccato che io sono senza telefono fisso (telecom) da quasi una settimana, mentre L' adsl (tiscali) ovviamente sulla stessa linea, funziona
    Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.

  11. #11
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    19.95 + 5 (modem) € +iva.... si solo tiscali voce+adsl ( 2M )
    Anch'io ho questa opzione. E devo dire che mi trovo molto bene, quelli del servizio tecnico Tiscali inoltre sono cortesi e competenti a differenza di quelli telecom (a casa dei miei ho Alice ed è meglio stendere un velo pietoso!)

  12. #12
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da magaolimpia
    Anch'io ho questa opzione. E devo dire che mi trovo molto bene, quelli del servizio tecnico Tiscali inoltre sono cortesi e competenti......................
    Anche tu allora non paghi il canone Telecom?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  13. #13
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Citazione Originariamente Scritto da kana48
    Anche tu allora non paghi il canone Telecom?
    Esatto

  14. #14
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Forse ho capito dove sta il trucco.
    Hai solo l'ADSL, non hai la linea telefonica TELECOM tradizionale. Puoi telefonare all'esterno con il sistema VOIP.
    Praticamente niente numero di telefono Telecom, c'è solo il doppino per l'ADSL. Chi ti vuol contattare telefonicamenti lo fa ...con altri mezzi.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    05-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    io numeri ne ho due , il vecchio numero della telecom e uno nuovo di tiscali , in pratica ho due linee..
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •