Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ie 7 e attendibilità autore

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    25-05-2005
    Messaggi
    83

    ie 7 e attendibilità autore

    E da lunedì che ho installato il nuovo ie 7 mi piace molto unico inconveniente è che quando devo accedere al programma aziendale mi da il seguente messaggio impossibile verificare autore . e devo sempre dare un tasto esegui.
    Non c'è modo di eliminare questo fastidioso messaggio visto che la classica casella non ripetere questo messaggio non c'è ?
    Saluti e grazie a tutti.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Quello deve essere qualche certificato non verificato come sicuro, guarda se riesci a capire qualcosa nelle tab certificati.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    25-05-2005
    Messaggi
    83
    come faccio ad entrare in queste tabelle ?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Guarda nelle opzioni internet se riesci a trovare la soluzione:

    http://www.po-net.prato.it/ca/htm/explorer.htm

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-06-2006
    Messaggi
    140
    Stessa situazione di rinandy. La segnalazione però non mi sembra di ie7 bensì del firewall anche perchè le applicazioni che vanno in errore non sono applicazioni con accesso ad internet ma su un pc in rete. E' vero altresi che l'unica differenza è proprio l'installazione di ie7. Oltretutto la segnalazione non viene data proprio sul pc dove trovasi l'applicazione. Nel frattempo è stata trovata la soluzione?
    Ringrazio in anticipo.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-06-2006
    Messaggi
    140
    Confermo che lanciando la stessa applicazione sul pc dove risiede non viene data nessuna segnalazione, da qualsiasi altro pc in rete invece si. Ho provato a modificare i parametri di protezione sulle opzioni internet sezione intranet senza nessun risultato. La soluzione che ho trovato è perfino banale. Sul pc dove ricevevo l'avviso ho creato un banalissimo file batch che lancia l'applicazione. E d'incanto il messaggio non c'è più.
    Ora spero che il tutto non venga considerato un bug e che chiudano anche questa porta.
    Mi sembrerebbe comunque corretto ci fosse la possibilità di poter decidere una sola volta cosa è affidabile e cosa no senza ricorrere a firme digitali. Ma penso che nessun umano abbia influenza su Microsoft.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •