Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con la connessione remota

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-11-2004
    Messaggi
    209

    Problema con la connessione remota

    In opzioni Internet nella scheda connessioni ho impostato su utilizza sempre la connessione remota predefinita ( nello specifico Alice adsl ) e all'apertura di I.E. 7 tutto funziona, nel senso che mi compare la scheda connessione remota e subito dopo quella con il tasto componi, dopo di che la connessione si avvia. A volte però la connessione mi risulta impossibile ( non compaiono le finestre sopra citate ) e I.E. mi segnala l'impossibilità del collegamento. Ad un mio controllo successivo nella scheda connessioni scopro che l'opzione da me stabilita ( utilizza sempre la connessione predefinita ) risulta deselezionata, mentre risulta selezionata quella che dice:" non utilizzare mai connessioni remote" impedendomi di fatto il collegamento. Quale programma provoca (se di programma si tratta ) questo scambio di selezioni?

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    due sono le strade
    la prima un dialer
    la seconda è le interrogazioni del modem con il provider se questa fallisce il programma di connessione si resetta escludendo la password e il tipo di predefinizione
    trova un programa antidialer è metti il rasphone.pbk in solo lettuta
    in win2000 è

    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk
    Ultima modifica di darnota; 05-12-2006 alle 00.01.38
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-11-2004
    Messaggi
    209
    Anche in win xp? Cos'è il rasphone.pbk ? Qualche suggerimento per sw antidialer?
    Ultima modifica di rino59; 05-12-2006 alle 00.07.27

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    facile usa il cerca del s.o e digita rasphone.pbk e la trovi
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  5. #5
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da rino59
    Anche in win xp? Cos'è il rasphone.pbk ? Qualche suggerimento per sw antidialer?
    Essendo la tua una connessione ADSL l'interruzione potrebbe essere causata da un Dialer come appunto dice @Darnota e che tenta di connettersi perché magari trova una scheda MODEM 56K nel tuo PC.
    Qundi oltre a fare quello che ti ha detto @Darnota io ti consiglierei di passare al settaccio il PC con dei programmi Antidialer-AntiSpyware.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-11-2004
    Messaggi
    209
    Grazie dei suggerimenti.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    I suggerimenti li completo con l'eliminazione , se presente ed esterno del modem analogico oltre alla sua disinstallazione in gestione e nel pannello di controllo, se interno la sua disabilitazione sia in gestione sia nel bios.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •