Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con pc dopo installazione Norton

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-12-2006
    Messaggi
    1

    Problema con pc dopo installazione Norton

    Dopo il riavvio seguito all'installazione di Norton il pc mi segnala
    Avvio non riuscito il problema può essere dovuto ad una recente modifica dell hardware o del software.........
    mi lascia 5 opzioni da scegliere con le freccette modalità provvisoria, mod provv + rete, mod provv + prompt comandi + ultima configurazione funzionante, avvia windows normalmente.
    Qualunque opzione vado a scegliere il pc non la applica, ma succede questo il pc carica la pgina col logo windows e l'inizio del caricamento per pochissimi secondi ,appare un instante una pagina blu con del testo che dalla velocità non si riesce a leggere e ritorna al caricamento delle impostazioni riportandoti alla pagina dell'avvio con le 5 opzioni.
    Come posso fare

    Ps dire che sono imbranato con i pc è un eufemismo
    GRazie a chi mi può aiutare

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Riparti in modalità provvisoria (se ci riesce), disinstalla Norton e vedi cosa succede.

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Non dovrebbe darti errori in modalità provvisoria... almeno spero ma se non riuscissi...

    Hai installato hardware ultimamente?
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Titolo modificato.

    ferraris999 attento, se non vuoi che la discussione venga chiusa, metti titoli come richiesto dal regolamento, "problema con pc" non è certo un titolo che dia indicazioni sul tipo di problema.

    ps: Benvenuto

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Start>>Esegui>>msconfig
    Linguetta Avvio disabilita tutto ossia togli la spunta a tutti i programmi che vedi
    Linguetta Servizi disabilita tutti i programmi tuoi dopo aver nascosto i servizi Microsoft mettendo la spunta sulla casellina in basso a sinistra
    Conferma e riavvia
    Se anche adesso funziona, riabilita metti la spunta un programma alla volta riavviando ogni volta. Mi raccomando non avere fretta e agisci su un programma alla volta e quando trovi il coplevole decidi cosa fare.
    Togli anche eventuali collegamenti in esecuzione automatica

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Vedo che c'è chi usa ancora il Norton, un virus antivirus, quando ora in commercio ci sono molti prodotti validi e anche i free (come es. AVG) non vanno male, sta Symantec ormai è una istituzione consolidata, ad esempio dove abito nei supermarket c'è solo lei, ciaoo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •