Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [HELP] pulsanti di navigazione

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191

    [HELP] pulsanti di navigazione

    da alcuni giorni mi capita una cosa strana..praticamente in alcuni siti nn riesco a vedere i pulsati per la navigazione del sito stesso...inoltre sto creando un piccolo sito per l'ufficio utilizzando frontpage..allora qiuando vado a fare l'anteprina con IE anche qui nn riesco a vedore più i pulsanti di navigazione...potreste darmi dei consigli
    grazie ciao

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non ho capito, metti un esempio di questi siti con un esempio e un'immagine su questo link sotto, spiega cosa vuoi dire:

    http://imageshack.us/

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191
    allora cerco di spiegarmi meglio..poi vedrò se riesco a postare un'immagine (nn sono molto pratico di ciò) io nn vedo i pulsanti come quelli x esempio di questo sito tipo "cerca - agenda - iscriviti - link rapidi ecc." che magari con nomi diversi ci sono il tutte le pagini web..bene in alcuni siti non riesco a vederli e quindi nn posso visitare le varie pagine...la stessa cosa succede con il sito fatto da me quando lancio l'anteprima con IE...magari ci sarà da settare qualche cosa che nn so...anche se, cosa moooolto strana, fino a una settimana fà tutto funzionava perfettamente
    grazie ciao

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Metti un allegato fatto con il programma Hijacthis con estensione *.TXT

    Il *.log si allega come file con estensione *.txt, segui questo link

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191
    non so se ho fatto giusto.. provo ad inviare il log

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    F2 - REG:system.ini: UserInit=userinit.exe,autorun.bat

    fix checked
    -----------------------------------------------------------------

    O2 - BHO: Zero Popup Pro - {EB23F789-F17F-4bcc-988B-6B70A3A67E9C} - C:\PROGRA~1\ZEROPO~1\ZERO-P~1.DLL

    questo dovrebbe essere legittimo se hai una toolbar aspetto conferma

    ----------------------------------------------------------------

    O9 - Extra button: (no name) - {AFC3FA82-AD07-45cd-8B57-983435B9899E} - (no file)
    fix checked

    -----------------------------------------------------------------

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191
    allora...la toolbar non c'è a meno che non sia il Sw Zero Popup Pro a farne una che non vedo...per le altre voci cosa faccio???
    ti prego di spiegarmi dettagliatamente cosa devo fare nn essendo molto pratico di questo campo
    ti ringrazio molto per la tua pazienza

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ramirez
    allora...la toolbar non c'è a meno che non sia il Sw Zero Popup Pro a farne una che non vedo...per le altre voci cosa faccio???
    ti prego di spiegarmi dettagliatamente cosa devo fare nn essendo molto pratico di questo campo
    ti ringrazio molto per la tua pazienza
    Si è proprio quella non la toccare, gli altri due nella finestra di Hijacthis che ha fatto la scansione selezioni le altre due stringhe e poi in basso a sinistra c'è un pulsante radio "fix Checked" lo premi per eliminarli.
    Non credo che questa sia la ragione della mancanza dei tuoi pulsanti piuttosto se questa cosa avviene per qualche sito soltanto o su tutti i siti che visiti, dimmi anche che bowser usi per aprirli.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191
    quindi utilizzo IE6... avevo provato anche con IE7 ma si presentava lo stesso problema...mi capita con quale sito... ma la cosa anche strana è che usando come detto frontpage per il mio sito quando faccio l-anteprima con IE anche li nn vedo i vari pulsanti di collegamento...non potrebbe essere secondo te qualche impostazione di IE che magari si è sballata???
    grazie ancora

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    No perchè se fosse IE lo farebbe anche sulla maggioranza dei siti, credo che s tratti dell'allestimento dei siti sui quali non li vedi, che avrebbero dovuto essere aggiornati al nuovo IE. Ora prova con Firefox su quei siti e sappiami dire.

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191
    ho provato a visitare quei siti con Firefox e la navigazione appare perfetta vedo tutti il pulsanti che con IE nn riesco a vedere...quindi secondo te da cosa potrebbe dipendere.....

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ramirez
    ho provato a visitare quei siti con Firefox e la navigazione appare perfetta vedo tutti il pulsanti che con IE nn riesco a vedere...quindi secondo te da cosa potrebbe dipendere.....
    L'ho scritto sopra quei siti non si sono aggiornati per IE, non puoi fare nulla su quei siti ci vai con Firefox.

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    O2 - BHO: Zero Popup Pro - {EB23F789-F17F-4bcc-988B-6B70A3A67E9C} - C:\PROGRA~1\ZEROPO~1\ZERO-P~1.DLL

    questa la cancellerei secondo questo sito è una variante del coolwebsearch

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ste io avevo trovato questo confermato da quello che scrive di avere quel programma.
    a meno che non sia il Sw Zero Popup Pro
    http://www.castlecops.com/tk196-Zero...rce_Class.html

    Forse Ste è vero la chiave è diversa ed è quella del CooWebsearch.
    Ultima modifica di SWZN; 22-12-2006 alle 13.56.22

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191
    Ok allora provo a cancellare....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •