Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: diritti di accesso di due utenti in XP

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    5

    diritti di accesso di due utenti in XP

    Buonasera a tutti.
    Sono un nuovo navigatore del forum ed ho un probleminoremetto che uso XP home e, a parte me, c'è solo mia moglie che utilizza lo stesso computer ovviamente come altro utente, ma entrambi con privilegi di amministratore.
    ora succede questo:chiunque dei due faccia il proprio login per primo, esclude l'altro dal poter aprire i vari lettori/masterizzatori/periferiche virtuali per poter visionare cosa c'è dentro ( o che immagine è montata con Virtual Clone drive).
    Ripeto:entrambi siamo amministratori e comunque ha poca importanza poichè a turno ed a seconda di chi fa per primo il login, esclude l'altro dal poter intervenire sulle periferiche.Non so se sarà utile, ma la configurazione hardware è questa:XP Home SP2, Intel Core 2 duo 6600,mb Asus P5W-DH-ASUS-Deluxe-,scheda video Nvidia GeForce 7800 GT, 2 hard disk per 800 gb totali,1 lettore samsung, 1master.Nec 4571;tutto qui.Qualcuno può aiutarmi a capire???

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Benvenuto
    Vedo che nonostante tu lo abbia accettato per ben due volte, non hai letto il regolamento.
    Per evitare che ti trovi le tue discussini chiuse e ti chieda perchè, ti consiglio di leggerlo.
    Questa volta modifico il titolo perchè è la prima, di solito però la seconda verrà chiusa.


  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Per poter mantenere la connessione attiva, dal momento che all'avvio ha caricato il profilo di uno dei due amministratori:
    DISCONNETTI/CAMBIA UTENTE.
    Per poter agire anche su quanto fatto dal secondo ammistratore come di norma, occorre caricare il proprio profilo cosa che da quanto scrivi non sembra che tu faccia.
    Quando vuoi che il secondo amministatore agisca sui parametri del primo devi dare i due comandi che ho scritto sopra.

    Per mantenere attiva la connessione cosi prevengo la seconda domanda:


    http://www.winguides.com/registry/display.php/1099/
    "Keep Remote Connections Active After Logging Off".
    http://support.microsoft.com/kb/158909/en-us
    "How to Keep RAS Connections Active After Logging Off".

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    5

    diritti di accesso di due utenti in xp

    Ciao, e grazie per la correzione del titolo....scusatemi ancora.
    Per rispondere ed essere ancora + preciso, il cambio di utente lo effettuo con il tasto windows+L cosicchè il pc va alla schermata di ingresso dove verranno poi caricate le impostazioni dei singoli utenti in entrata.Lo vorrei specificare poichè non mi è mai capitato di avere questo problema, insomma ho sempre potuto accedere ed utilizzare le periferiche sia da un utente che dall'altro indifferentemente,saltando da un login all'altro secondo necessita'....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •