Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: screensaven non parte

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    21-12-2006
    Messaggi
    90

    screensaven non parte

    ciao ragazzi sapreste dirmi come mai lo screensaven parte soltanto quando sono connesso a internet e quando sono disconnesso non parte completamente .

    o provato piu volte a impostarlo da proprieta e da schermo ma niente .


    puo essere che inavvertitamente o messo qualche blocco ?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Utilizza questo script per il restore dello screen saver e
    del desktop
    http://www.kellys-korner-xp.com/regs...desktoptab.reg
    poi, tasto destro sulla barra delle applicazioni/proprietà/
    Menu Avvio togli la spunta su Menu classico e mettila su "Menu Avvio

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    21-12-2006
    Messaggi
    90
    ciao giancarlo grazie per esserti interessato al mio problema ,ma come dici tu passare da menu classico ad avvio veloce gia era impostato.


    non o capito cosa devo fare con in link che mi consigli lo aperto ma poi cosa devo fare ?
    scusa ma sono un principiante.

    intanto mi sono accorto che lo screen continua a partire solo se connesso ,puo essere che avendo scaricato un screensaven aquatico da internet a lasciato qualche impostazione senza che me sia accorto.

    grazie di nuovo per il tuo interesse.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Intanto comincia ad eliminare quello screen saver, poi dal link che ti ho messo scarichi un file con estensione *.reg che cliccherai una prima volta e poi una seconda per dare conferma di immissione nel registro, prima cancella lo screen saver.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    21-12-2006
    Messaggi
    90
    ciao giancarlo scusa se sono diventato ossessivo ,ma ti volevo dire che o fatto quello che ai detto tu ,o salvato il link che mi ai consigliato e poi lo unito al registro di sistema ,ma nessun cambiamento.

    lo so che e una sciocchezza questo problema ma piu che altro vorrei capire a che cosa e causato.

    non ti preoccupare se non riusciamo a sistemare lo screensaven gia o ammirato che ai voluto aiutarmi. grazie

  6. #6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •