Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SoftWare MP3 Professionale, quale ?

  1. #1
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556

    SoftWare MP3 Professionale, quale ?

    Ciao ragazzi, sto cercando un buon software per lavorare sugli MP3...codifica, ripper, spezzare mp3 e tante altre cose ! Ho installato magix Mp3 maker gold....ma non sono soddisfatto! mi consigliate un buon software anche shareware..lo registro np....ciao e grazie inaticipo !

  2. #2
    Senior Member L'avatar di MaxB
    Data Registrazione
    28-04-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Come utilizzatore di prodotti Steinberg, ti consiglio caldamente MyMP3. Per le info vai a questo indirizzo:
    http://www.steinberg.net/products/ct...l?sid=06824612
    Non è shareware, purtroppo.
    La conoscenza ci rende diversi, è la nostra infinita ignoranza che ci rende uguali.
    (K. Popper)

  3. #3
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    I software Magix li ho acquistati lo scorso anno, devo dire che non mi hanno per niente soddisfatto.
    Per rispondere alla tua domanda ti dico che potresti usare i classici software di masterizzazione tipo Nero, EasyCdCreator, oppure Feurio.
    Se vuoi qualcosa di gratuito ed estrememente performante ti consiglio EAC, un programma che ha del fantastico, ricorda però che con questo software per effettuare la compressione al formato MP3 devi scaricare l'encoder L.A.M.E..

    Se cerchi poi nel motore di ricerca del sito troverai il link a parecchie utility gratuite per il taglio, la normalizzazione etc. degli MP3.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Per quanto riguarda la lavorazione, taglio, cucito ecc... ecc... degli MP3, dopo tante prove e ricerche, il programma maggiormente intuitivo e veloce è, IMHO, MP3 Surgeon 2.1.


  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    E x il Surgeon mi sento di concordare pienamente!

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •