Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: PhoneNeverBusy: Introvabile!!!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-02-2002
    Messaggi
    35

    PhoneNeverBusy: Introvabile!!!

    PhoneNeverBusy: un software introvabile; è possibile che i "simpaticoni" della Telecom ed altri gestori telefonici l'abbiano fatto sparire dall'intero WEB?? Qualcuno è mai riuscito a scaricarne una copia?


    Descrizione:

    "Con Il software PhoneNeverBusy è finalmente possibile navigare in piena libertà sicuri di essere comunque reperibile e non perdere telefonate importanti, urgenti o di emergenza.

    Il software permette di ricevere le telefonate in arrivo anche quando il telefono è OCCUPATO da Internet eliminando l'annoso e fastidioso problema della linea perennemente occupata e il tutto senza dover installare un apparecchio hardware, richiedere una doppia linea, passare a un collegamento Isdn o Adsl o essere obbligati a collegarsi tramite un determinato provider o numero telefonico."
    hermes "the messenger"

  2. #2
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Ma hai cercato bene? Guarda che si trova tranquillamente. Fai una ricerca con Google.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Credo propio sia sparito di circolazione ne parlavamo giusto qualche giorno fà qui
    Io l'ho provato e funziona abbastanza bene, (a parte qualche falso allarme) purtroppo è trial e non è piu possibile registrarlo

  4. #4
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Messaggio originale di Gunmen
    Credo propio sia sparito di circolazione ne parlavamo giusto qualche giorno fà qui
    Io l'ho provato e funziona abbastanza bene, (a parte qualche falso allarme) purtroppo è trial e non è piu possibile registrarlo
    Sul fatto che non sia più possibile registrarlo sono d'accordo, visto che il produttore è introvabile . Scaricarlo invece è ancora possibile, e come dicevo, basta fare una ricerca con Google...andate qui

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Trattandosi di un software ti ho spostato da OT!

  6. #6
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Messaggio originale di Capoccione
    Trattandosi di un software ti ho spostato da OT!
    si vede che è tornato a lavoro...........
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Sul fatto che non sia più possibile registrarlo sono d'accordo, visto che il produttore è introvabile . Scaricarlo invece è ancora possibile, e come dicevo, basta fare una ricerca con Google...andate qui
    Hai ragione, io non l'avevo trovato.
    Comunque rimane il mistero della sparizione dell'autore, o Google può dare una spiegazione anche a questo

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    13-02-2002
    Messaggi
    35
    Su Google non si trova. Cioà trova i link (ex) ufficiali ma su questi poi si va a finire su pagine inesistenti. Perchè ZDNET lo ha tolto dalle sue pagine e perchè lo stesso ha fatto DOWNLOAD.COM e TISCALI?? Non è strano tutto ciò??
    hermes "the messenger"

  9. #9
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Messaggio originale di hermes63
    Su Google non si trova. Cioà trova i link (ex) ufficiali ma su questi poi si va a finire su pagine inesistenti. Perchè ZDNET lo ha tolto dalle sue pagine e perchè lo stesso ha fatto DOWNLOAD.COM e TISCALI?? Non è strano tutto ciò??
    Effettivamente la cosa è un poco insolita

    Forse lo stesso autore ha chiesto che il programma fosse rimosso dai siti principali in cui era possibile scaricarlo, ma il motivo per cui questo sia successo credo che rimanga un mistero , al quale al momento nemmeno Google credo possa dare una soluzione
    Ultima modifica di Luke; 28-07-2002 alle 13.44.00

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Io a questo punto lascerei perdere questo programmino

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    13-02-2002
    Messaggi
    35
    Io credo che questo programma, del tutto legale ritengo, danneggi notevolmente i fornitori di servizi telefonici poichè rende in buona parte inutile l'installazione di costose doppie linee telefoniche (ISDN) in testa e pertanto qualche pezzo grosso ha "convinto" l'autore e molti dei siti che lo ospitavano a rimuoverlo e fare i bagagli (nel caso del sito dell'autore che è letteralmente sparito)!!! Questo non è per niente giusto.
    hermes "the messenger"

  12. #12
    Bannato dal Forum L'avatar di Matt
    Data Registrazione
    14-05-2002
    Località
    Guidonia (Rm)
    Messaggi
    167
    Cavolo... l'avevo notata pure io questa cosa
    Qualche settima fa lo stavo cercando... ma il software è veramente introvabile! spero che qualcuno lo abbia salvato sul proprio Hard Disk, a me servirebbe molto... se qualcuno c'è l'ha c'è lo faccia sapere

  13. #13
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Maaatt, non hai letto bene il thread, se guardi nella prima pagina, ho postato il link da dove scaricare il programma

  14. #14
    Bannato dal Forum L'avatar di Matt
    Data Registrazione
    14-05-2002
    Località
    Guidonia (Rm)
    Messaggi
    167
    [QUOTE]Messaggio originale di Luke Maaatt, non hai letto bene il thread, se guardi nella prima pagina, ho postato il link da dove scaricare il programma [/ QUOTE]

    E' vero! che stupido che sono
    purtroppo ho questa brutta abitudine di leggere solo i primi due messaggi....

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    13-02-2002
    Messaggi
    35
    Adesso l'ho provato e mi pare che funzioni a meraviglia, forse fin troppo bene: per questo è stato fatto sparire. Dovremmo diffonderlo da queste pagine e vediamo se qualcuno viene ad "invitarci" a toglierlo di mezzo. Così lo facciamo sapere a tutto il Web-Mondo.
    hermes "the messenger"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •